Le parole di giornalisti ed ex calciatori sulla Roma

NON TOCCARE Approfondimenti - Cover - 1

Ecco D'Amico: il nuovo braccio destro di Gasperini

Quello delle radio romane è un fenomeno che non ha eguali nel resto d'Italia. Una pluralità di stazioni che fungono da piattaforma, una schiera di giornalisti, ex calciatori e opinionisti ad animare lo spettacolo. Ecco le opinioni dei protagonisti delle emittenti radiofoniche:

Gasperini Hellas Verona FC v AS Roma - Serie A

Nando Orsi (Radio Radio Mattino - 104,5): "Il mercato lo farà Gasperini. Si prende sempre le sue responsabilità e lo ha sempre fatto. L’unico dubbio è capire se vorrà avere sei giocatori offensivi in rosa. Poi vedremo che tipo di cessioni verranno fatte e quanti soldi verranno incassati".

Roberto Pruzzo (Radio Radio Mattino - 104,5): "La Roma ha speso 50 milioni per Dovbyk e Vaz. Se ti tenevi quei soldi avevi un gruzzolo da utilizzare per rinforzare l’attacco. Gli attaccanti sono merce rara. La Roma ha le idee chiare per il futuro. Il binomio Gasperini-D’Amico è solido e sa cosa fare. Chiunque arrivi sarà ben accetto. Poi la Roma dovrà anche valutare eventuali cessioni, a partire da Dovbyk. Le premesse sono buone. L'importante è che la rosa non si indebolisca".

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenti
Tutti
Leggi altri commenti