Forzaroma.info
I migliori video scelti dal nostro canale

radio pensieri 2

‘RADIO PENSIERI’, DAMASCELLI: “Spero che Abraham non faccia come Nonda”

Getty Images

Ecco le opinioni dei protagonisti delle emittenti radiofoniche romane

Redazione

Quello delle radio romane è un fenomeno che non ha eguali nel resto d’Italia. Una pluralità di stazioni a fungere da piattaforma, una schiera di giornalisti, ex calciatori e opinionisti ad animare lo spettacolo. Ecco le opinioni dei protagonisti delle emittenti radiofoniche.

Tony Damascelli (Radio Radio Pomeriggio 104,5): "Non so se l'operazione Abraham è di moda o di valore. A Roma sono passati troppi giocatori promettenti, per esempio Shabani Nonda, che venuto dal Monaco dove aveva senato molto, in giallorosso fece pochissimo".

Furio Focolari (Radio Radio Mattina 104,5): "Florenzi è un buon giocatore dal rendimento sicuro, il Milan fa bene a prenderlo. Abraham mi piace, ma c'è da chiedersi come mai non gioca da un anno. Il prezzo è davvero alto e spendere così tanto per un giocatore che non vuole neanche venire non so se sia la scelta giusta".

Tony Damascelli (Radio Radio Mattina 104,5): "Florenzi è un giocatore maturo, può essere importante per il Milan. Mi chiedo come mai la Roma non l'hanno tenuto. Non deve fare il difensore e non sarebbe un investimento futuribile". 

Nando Orsi (Radio Radio Mattina 104,5): "Dzeko? Non capisco, è andato a Milano e doveva stare già in campo con la sua squadra. Certi giocatori per i soldi si fanno parlare dietro... Abraham dovrà passare da un periodo di adattamento, vorrebbe l'Arsenal perché non uscirebbe dalla sua zona di comfort. Mourinho lo conosce, è una buona operazione e se dovesse andare male essendo giovane si può rivendere. Il prezzo però è davvero alto per una scommessa, ricorda l'operazione Schick". 

Sandro Sabatini (Radio Radio Mattina 104,5): "Una mensilità per Dzeko sono circa 400mila euro, non è poco. Se sta bene è un'affare per l'Inter. Credo sia ancora molto motivato e pronto. Per Abraham si va verso la chiusura positiva dell'affare. Se alla fine decidesse di non accettare i giallorossi perderebbe una grande possibilità".