Forzaroma.info
I migliori video scelti dal nostro canale

radio pensieri 2

RADIO PENSIERI, TORRI: “Zaniolo ha grande potenziale. Se non rinnova, va al Milan”

RADIO PENSIERI, TORRI: “Zaniolo ha grande potenziale. Se non rinnova, va al Milan” - immagine 1
Le opinioni di giornalisti, ex calciatori sulla Roma

Redazione

Quello delle radio romane è un fenomeno che non ha eguali nel resto d'Italia. Una pluralità di stazioni che fungono da piattaforma, una schiera di giornalistiex calciatori e opinionisti ad animare lo spettacolo. Ecco le opinioni dei protagonisti delle emittenti radiofoniche:

Federico Nisii (Tele Radio Stereo 92.7): "Una volta, non era scontato vedere la partita in televisione. Da ragazzino sentivo parlare della Roma di Testaccio. La Roma ci riempie il cuore quando si vince e quando si perde, bisogna sostenere la squadra. Ci sono stati momenti in cui la Roma inteneriva per quanto scarsa e la città la prendeva sulle spalle per portarla fuori da quella situazione. Ho imparato ad annusare i nemici della Roma, proteggiamola sempre. Domani prendetevi 20 minuti di tempo e andate su YouTube a vedere Roma-Colonia 2-0. Domani sono 40 anni da Roma-Colonia, chi c’era sa cosa vuol dire, chi non c’era veda i video e ascolti il suono dell’Olimpico anche senza copertura"

Piero Torri (Tele Radio Stereo 92.7): "Se la proposta della Roma è 3.5 e lui chiede 4, formerà dopo 2 minuti, sono distanze facilmente riducibili. Entrambe le parti devono fare qualcosa. Zaniolo chiede garanzia, ma anche la Roma deve farlo. I numeri inchiodano Zaniolo, deve esprimere quel potenziale che ha. Se non rinnova, Zaniolo va al Milan".

Alessandro Vocalelli (Radio Radio pomeriggio 104.5): "Modric non mi sembra un buon modo per costruire una squadra con un prospetto, rischi di caricarti dei costi che poi ti vanno a pesare"

Franco Melli (Radio Radio mattino 104.5): "Su Modric alla Roma ti dico che quando la carriera di un giocatore finisce, finisce. L’anno prossimo fa 38 anni, a questo punto chiediamo a Totti di tornare a giocare. Se pensano davvero a Modric sono fuori di testa"

Alessandro Austini (Teleradiostereo - 92.7): "Dzeko e Pedro sono state due operazioni in uscita sbagliate dalla Roma. Hai regalato due calciatori fondamentali alle tue competitor. Mkhitaryan è stata una situazione differente, lì è una scelta del giocatore. Stringerò la mano a chi comprerà Karsdorp a 10 milioni di euro. Però la strategia della Roma mi piace. La situazione centrale al momento è quella di Smalling, perderesti il tuo miglior giocatore".

Francesca Ferrazza (Centro Suono Sport 101.5): "Zaniolo fa sempre parlare di se, anche se non credo ci siano grandi novità. La notizia è che la Roma è ancora ferma sul rinnovo. Un giocatore come lui divide sempre, lui è uno dei pochi che è rimasto in Italia, che si sta allenando a La Spezia. Ho come l'idea che sia sempre tormentato, sotto il punto di vista calcistico. Mourinho non rinuncerebbe mai ad un giocatore".

Roberto Pruzzo (Radio Radio Mattino 104,5): "Abraham? Bisogna verificare a da qui a giugno le varie situazioni sperando che si ritrovi e faccia quello che sa. Sono stagioni difficili, nessuno può tirare fuori soldi. Quindi devi fare scambi o prestiti e rischi di prendere giocatori poco allenati o che non conoscono il campionato. C’è il pericolo di peggiorare. Solbakken può magari dare una mano, secondo me va utilizzato in ruolo diverso. Poi vanno rilanciati tutti quelli che la Roma ha a disposizione".

Nando Orsi (Radio Radio Mattino 104,5): "Il rapporto tra Roma e Zaniolo non sembra così idilliaco. Non mi pare ci sia così tanta voglia di fare questo contratto. Zaniolo non è che stia convincendo la società con le sue prestazioni e anche lui non mi sembra convintissimo della Roma".