Forzaroma.info
I migliori video scelti dal nostro canale

radio pensieri 2

‘RADIO PENSIERI’, NISII: “Non si può più attendere per il nuovo attaccante”

‘RADIO PENSIERI’, NISII: “Non si può più attendere per il nuovo attaccante” - immagine 1
Le opinioni di giornalisti ed ex calciatori sulla Roma
Redazione

Quello delle radio romane è un fenomeno che non ha eguali nel resto d'Italia. Una pluralità di stazioni che fungono da piattaforma, una schiera di giornalistiex calciatori e opinionisti ad animare lo spettacolo. Ecco le opinioni dei protagonisti delle emittenti radiofoniche:

Piero Torri (Teleradiostereo - 92,7): "Matic è un giocatore fantastico e lo ha dimostrato anche in questa stagione, però non mi sta piacendo come si sta comportando. Nelle prossime 48h mi aspetto qualcosa sul mercato. Serve un centravanti, ma anche un difensore.Bisogna migliorare il tasso tecnico della squadra. Nell'amichevole con il Tolosa non ho visto passi avanti".

Federico Nisii (Teleradiostereo - 92,7): "Non si può più attendere il nuovo attaccante. Belotti sta deludendo anche ora. La situazione Matic è molto pericolosa".

Franco Melli (Radio Radio Pomeriggio - 104,5): "Arnautovic è un giocatore che i gol li fa. Muriel, in una situazione come quella di ora nella Roma, lo prenderei".

Alessandro Vocalelli (Radio Radio Pomeriggio - 104,5): "Aouar è tra i top 3 acquisti di questa sessione di mercato in Serie A. È un grande giocatore. Matic ha un ottimo rapporto con Mourinho. Tra Muriel e Arnautovic, meglio il secondo". 

Stefano Barigelli (Radio Radio Pomeriggio - 104,5): "La Roma mi sembra un po' indietro rispetto alle altre anche perché gli manca il centravanti".

Alessandro Austini (Teleradiostereo - 92,7): "Questa situazione di Matic non era prevista, ed è molto pesante. Lui è molto amato e la Roma non vorrebbe cederlo. Ma a me raccontano di una volontà da parte del giocatore. Non conosco la motivazione per cui Matic vuole andare via. Se un giocatore di questo calibro e di questa esperienza ti chiede di andare via è più difficile. Ho percepito la disperazione dei tifosi per un giocatore che potrebbe andarsene. La prima cessione veramente impopolare di questa società sarebbe questa, ma io credo la Roma farà di tutto per tenerlo."