radio pensieri 2

‘RADIO PENSIERI’, LENGUA: “Ibanez non gradisce la destinazione Nottingham”

‘RADIO PENSIERI’, LENGUA: “Ibanez non gradisce la destinazione Nottingham” - immagine 1
Le opinioni di giornalisti ed ex calciatori sulla Roma
Redazione

Quello delle radio romane è un fenomeno che non ha eguali nel resto d'Italia. Una pluralità di stazioni che fungono da piattaforma, una schiera di giornalistiex calciatori e opinionisti ad animare lo spettacolo. Ecco le opinioni dei protagonisti delle emittenti radiofoniche:

Gianluca Lengua (Radio Radio Pomeriggio - 104,5): "L'offerta del Nottingham Forest per Ibanez c'è, esiste, sta sul tavolo di Pinto. Il giocatore però non gradisce molto la destinazione, ma a Trigoria lo stanno convincendo ad accettare. La Roma vuole almeno 30 milioni dagli inglesi. Sull'interesse della squadra araba, invece, ho delle smentite, non c'è nulla. Marcos Leonardo e Arnautovic? Dipende molto dal brasiliano. Io credo che andranno a cercare uno svincolato, uno alla Belotti. La Roma se investe soldi lo fa con un giovane che poi potrebbe vendere più avanti e fare plusvalenza"

Alessandro Austini (Teleradiostereo - 92,7): "Ci sono tanti giocatori che lo scorso anno hanno deluso e che ora devono dimostrare. La Roma deve migliorare, in assoluto, come squadra. Ndicka parte da un gradino indietro".

Sandro Sabatini (Radio Radio Mattino – 104,5): “Le parole di Morata sono di circostanza, doveva dire quelle cose, ma lui sarebbe contento di tornare in Italia anche per ragioni familiari. Io credo che Mourinho preferisca Arnautovic a Morata, come tipo di giocatore a livello tattico. Poi certo c'è l'età e l'incognita dal punto di vista fisico. Ad oggi la Roma non è più forte di quella dell'anno scorso. Aouar ottimo acquisto, ma in attacco non puoi contare su Belotti".