- CALCIOMERCATO
- PRIMAVERA AS ROMA
- FEMMINILE AS ROMA
- GIOVANILI AS ROMA
- COPPA ITALIA
- INFO BIGLIETTI
- FOTO
- REDAZIONE
partite
Getty Images
La Roma è pronta per tornare in campo nel big match della domenica: in un Olimpico sold out arriva il Napoli di Antonio Conte, reduce dalla vittoria in Champions League contro il Qarabag. Gian Piero Gasperini non sarà in panchina a causa della squalifica rimediata a Cremona e al suo posto ci sarà il vice Gritti. Diversi i dubbi alla vigilia, ma il tecnico giallorosso ha deciso di affidarsi a Ferguson davanti con Dybala che andrà invece in panchina. Dietro torna Hermoso al posto di Ghilardi.
ROMA (3-4-2-1): Svilar; Mancini, Ndicka, Hermoso; Celik, Koné, Cristante, Wesley; Soulé, Pellegrini; Ferguson. A disposizione: Vasquez, Gollini, Ghilardi, Sangaré, Rensch, Tsimikas, Ziolkowski, El Aynaoui, Pisilli, Baldanzi, Dybala, El Shaarawy, Bailey. Allenatore: Gritti.
NAPOLI (3-4-3): Milinkovic-Savic; Beukema, Rrahmani, Buongiorno, Di Lorenzo; Lobotka, McTominay, Olivera; Neres, Hojlund, Lang. A disposizione: Contini, Ferrante, Juan Jesus, Marianucci, Spinazzola, Mazzocchi, Elmas, Vergara, Politano, Lucca, Ambrosino. Allenatore: Conte.
© RIPRODUZIONE RISERVATA