La Roma è di scena al Maradona per lo scontro diretto Champions contro il Napoli di Conte. Giallorossi alla ricerca del successo per agganciare i partenopei e staccare la Juventus che ieri ha perso contro l'Inter. L'assenza più pesante per Gasperini è quella di Paulo Dybala che non è neanche in panchina, a disposizione Soulé ma non al meglio. L'argentino parte fuori, Zaragoza alla prima da titolare al fianco di Pellegrini e dietro Malen. Davanti Svilar ci sono Mancini, Ndicka e Ghilardi, sulle fasce i soliti Celik e Wesley. Mediana, infine, composta da Cristante e Pisilli.
Forzaroma.info![]()
I migliori video scelti dal nostro canale

partite
Napoli-Roma, le formazioni ufficiali di Conte e Gasperini
Soulé parte fuori, c'è Zaragoza titolare. In mediana scelto Pisilli
Napoli-Roma, le formazioni ufficiali
—NAPOLI (3-4-2-1): Milinkovic-Savic; Beukema, Rrahmani, Buongiorno; Gutierrez, Elmas, Lobotka, Spinazzola; Politano, Vergara; Hojlund. A disposizione: Meret, Contini, Mazzocchi, Olivera, De Chiara, Gilmour, Lukaku, Alisson, Prisco, Giovane. Allenatore: Conte.
ROMA (3-4-1-2): Svilar; Mancini, Ndicka, Ghilardi; Celik, Cristante, Pisilli, Wesley; Zaragoza, Pellegrini; Malen. A disposizione: Gollini, Tsimikas, Rensch, Hermoso, Ziolkowski, Angelino, El Aynaoui, Venturino, Vaz, Soulé. Allenatore: Gasperini.
© RIPRODUZIONE RISERVATA

