Forzaroma.info
I migliori video scelti dal nostro canale

partite

Dove vedere Roma-Venezia in TV e LIVE Streaming

Dove vedere Roma-Venezia in TV e LIVE Streaming - immagine 1
Per mister Ivan Juric sarà la terza gara sulla panchina della Roma in sette giorni e anche la terza gara casalinga consecutiva fra campionato e Europa League dopo il 3-0 all'Udinese e l'1-1 con l'Athletic Bilbao
Redazione

Roma-Venezia, per mister Ivan Juric, sarà la terza gara sulla panchina giallorossa in sette giorni e anche la terza gara casalinga consecutiva fra campionato e Europa League. I giallorossi non battono i lagunari dall'1-0 di domenica 2 dicembre 2001, quando Fuser la decise nel finale: da allora, sempre in Serie A, sono arrivati 2 pareggi (2-2 in trasferta nell'aprile 2002 e 1-1 in casa nel maggio 2022, a poche settimane dalla vittoria della Conference League) e la sconfitta ancora in Veneto ad ottobre del 2021 per 3-2.

Dove vedere Roma-Venezia in tv

—  

Roma-Venezia, match valido per la sesta giornata di Serie A, sarà trasmesso in diretta e in esclusiva su DAZN (canale numero 214). Il collegamento pre-partita è in programma alle 14,15 su DAZN, la telecronaca invece è affidata a Riccardo Mancini e con il commento tecnico di Dario Marcolin. Per vederla in tv sarà quindi necessario avere un abbonamento a DAZN, scaricare l'app su smart tv, oppure su una console di gioco come Xbox o PlayStation. In alternativa sarà possibile ricorrere ad altri dispositivi come Amzon Fire TV Stick, Google Chromecast e TIM VISION Box. E' possibile seguire la partita con la Cronaca Live di Forzaroma.info e con gli aggiornamenti social su Instagram, Twitter e Facebook.