00:49 min

partite

Dove vedere Roma-Torino in TV e LIVE streaming

Redazione
La panchina di Ivan Juric è più in bilico che mai e una vittoria potrebbe comunque non bastare per far cambiare idea alla dirigenza giallorossa e ai tifosi

I giallorossi tornano all'Olimpico dopo l'umiliante 5-1 del Franchi con la necessità di ritrovare i 3 punti e allontanarsi dalla zona retrocessione che dista ormai solo 2 punti. Quella contro il Torino di Vanoli sarà l'ultima partita del turno infrasettimanale di Serie A, una sfida tutta da vivere in uno stadio nuovamente contestazione e che non sarà sold out. La panchina di Ivan Juric è più in bilico che mai e una vittoria potrebbe comunque non bastare per far cambiare idea alla dirigenza giallorossa e ai tifosi.

Dove vedere Roma-Torino in tv e streaming live

—  

Roma-Torino, match valido per la decima giornata di Serie A Enilive, sarà trasmesso in diretta e in esclusiva su DAZN: calcio d'inizio alle 20.45. Il collegamento pre-partita è in programma alle 20, la telecronaca invece è affidata alla coppia Mancini-Bazzani. Per vederla in tv sarà quindi necessario avere un abbonamento a DAZN, scaricare l'app su smart tv, oppure su una console di gioco come Xbox o PlayStation, oppure sul bouquet di Sky al canale 214 Zona Dazn. In alternativa sarà possibile ricorrere ad altri dispositivi come Amazon Fire TV Stick, Google Chromecast e TIM VISION Box. È possibile seguire la partita con la Cronaca Live di Forzaroma.info e con gli aggiornamenti social su Instagram, Twitter e Facebook.