Forzaroma.info
I migliori video scelti dal nostro canale

partite

Dove vedere Roma-Monza in TV e LIVE streaming

Dove vedere Roma-Monza in TV e LIVE streaming - immagine 1
I giallorossi di Ranieri ospitano i brianzoli di Nesta all'Olimpico, nel posticipo della ventiseiesima giornata di campionato: previsto un turnover moderato dopo le fatiche europee
Redazione

Dopo la vittoria contro il Porto di giovedì scorso che ha consentito alla Roma di strappare il pass per gli ottavi di Europa League, i giallorossi sono pronti per tornare all'Olimpico dove questa sera, alle 20:45, ospiteranno il Monza. I brianzoli di Nesta, richiamato sulla panchina biancorossa due settimane fa, sono ultimi in classifica con 14 punti e nell'ultimo turno sono tornati a conquistare un risultato positivo dopo quattro sconfitte grazie al pareggio a reti bianche contro il Lecce. Ranieri opta per un moderato turnover dopo le fatiche europee, concedendo un turno di riposo a Mancini e optando per il ritorno di Hummels in difesa. Cambiamenti sono previsti anche a centrocampo, dove dovrebbero giocare dal 1' Cristante e Gourna-Douath, mentre sugli esterni è vivo il ballottaggio. In avanti, infine, Dybala e Soulé dovrebbero agire alle spalle di Shomurodov, confermato in virtù dell'assenza di Dovbyk.

Dove vedere Roma-Monza in tv e streaming live

—  

Roma-Monza, match valido per la ventiseiesima giornata di Serie A Enilive, sarà trasmesso su DAZN, Sky Sport Calcio (202), Sky Sport 4k (214) e Sky Sport (251): calcio d'inizio alle 20:45. Per vederla in tv sarà quindi necessario avere un abbonamento a DAZN, scaricare l'app su smart tv, oppure su una console di gioco come Xbox o PlayStation. Sky invece permette la visione sulle proprie piattaforme SkyGo e Now Tv. In alternativa sarà possibile ricorrere ad altri dispositivi come Amazon Fire TV Stick, Google Chromecast e TIM VISION Box. È possibile seguire la partita con la Cronaca Live di Forzaroma.info e con gli aggiornamenti social su Instagram, Twitter e Facebook.