Forzaroma.info
I migliori video scelti dal nostro canale

partite

Dove vedere Roma-Juventus in TV e LIVE streaming

Dove vedere Roma-Juventus in TV e LIVE streaming - immagine 1
La squadra di Ranieri torna in campo all'Olimpico in uno scontro diretto per la corsa Champions League: il match sarà visibile gratuitamente su DAZN
Redazione

Dopo la vittoria di misura contro il Lecce al Via del Mare al rientro dalla sosta nazionali, la Roma vuole continuare la propria corsa verso il quarto posto che attualmente dista soli 4 punti. All'Olimpico arriva la Juventus di Tudor, che ha festeggiato la sua prima panchina in bianconero grazie all'1-0 rifilato al Genoa la scorsa settimana. I giallorossi di Ranieri, dal canto loro, vogliono dar seguito alla striscia positiva in campionato (sarebbe l'ottava vittoria di fila) e conquistare il quindicesimo risultato utile consecutivo, in modo da agganciare e superare (in virtù del miglior rendimento negli scontri diretti, in caso di successo stasera) proprio la Vecchia Signora.

Dove vedere Roma-Juventus in tv e streaming live

—  

Roma-Juventus, match valido per la trentunesima giornata di Serie A Enilive, sarà trasmesso in diretta esclusiva e gratuitamente su DAZN: calcio d'inizio alle 20:45. La telecronaca di DAZN sarà affidata alla coppia Pardo-Ambrosini. Per vederla in tv non sarà quindi necessario avere un abbonamento a DAZN, scaricare l'app su smart tv, oppure su una console di gioco come Xbox o PlayStation, ma la semplice registrazione a DAZN. In alternativa sarà possibile ricorrere ad altri dispositivi come Amazon Fire TV Stick, Google Chromecast e TIM VISION Box. È possibile seguire la partita con la Cronaca Live di Forzaroma.info e con gli aggiornamenti social su Instagram, Twitter e Facebook.