- CALCIOMERCATO
- PRIMAVERA AS ROMA
- FEMMINILE AS ROMA
- GIOVANILI AS ROMA
- COPPA ITALIA
- INFO BIGLIETTI
- FOTO
- REDAZIONE
partite
ROME, ITALY - SEPTEMBER 28: AS Roma players Lorenzo Pellegrini and Matias Soulé celebrate during the Serie A match between AS Roma and Hellas Verona FC at Stadio Olimpico on September 28, 2025 in Rome, Italy. (Photo by Luciano Rossi/AS Roma via Getty Images)
La Roma cerca riscatto dopo il ko contro il Lille e i tre rigori sbagliati. Al 'Franchi' va in scena una grande classica con due squadre che vivono un momento opposto: i giallorossi possono comunque confermare il primo posto, la Fiorentina è terzultima ancora a secco di vittorie. Per questo forse soprattutto per i viola si tratta di una partita vitale, con Stefano Pioli che sarebbe ulteriormente sulla graticola soprattutto con la sosta per le nazionali.
La partita tra Fiorentina e Roma verrà trasmessa in esclusiva da DAZN: per vederla in tv bisognerà scaricare l'app di DAZN su una smart tv compatibile o su console Playstation o XBox, oppure utilizzare dispositivi come Amazon Firestick e Google Chromecast, o TIMVISION Box. Per gli abbonati a Sky che hanno sottoscritto l'abbonamento a DAZN 1 la gara sarà visibile anche in tv sul canale 214 di Sky. Per vedere la sfida del 'Franchi' in diretta streaming sarà necessario scaricare l'app di DAZN su PC, smartphone o tablet, o in alternativa collegarsi al sito di DAZN tramite computer o notebook e selezionare la finestra dell’evento. Telecronaca affidata a Edoardo Testoni con il commento tecnico di Antonio Di Gennaro.
© RIPRODUZIONE RISERVATA