pagine interne

Le porte del mondo lavoro si aprono con l’Università del calcio

L’Università del calcio è un “football master” nato a Roma e, che unico in Italia, apre ai partecipanti le porte del lavoro con una borsa di studio (rimborso integrale della quota di iscrizione) e uno stage di sei mesi

Redazione

L’Università del calcio è un “football master” nato a Roma e, che unico in Italia, apre ai partecipanti le porte del lavoro con una borsa di studio (rimborso integrale della quota di iscrizione) e uno stage di sei mesi (pagato dal master) presso uno dei media-partner dell’iniziativa. Grazie alla partnership di RetesportRadioseiRadio Roma CapitaleReset Group, l’anno accademico di 40 settimane, avrà inizio nei primi mesi del 2017, con delle vere eccellenze tra i docenti. I nomi? Giuseppe Giannini, Fernando Orsi, Bruno Giordano, Giacomo Losi, Massimo Piscedda, Marco Delvecchio, Max Tonetto, Pino Wilson, Maurizio Micheli, Emidio Neroni, Claudio Barbaro, Graziano Cesari, Tiziano Pieri, Dario Canovi, Stefano Caira, Stefano Palazzi, Antonello Valentini, Davide Lippi, Carlo Diana, Ernesto Alicicco, Mario Brozzi, prof. Andrea Campi, Leda Galiuto, Marco Di Girolamo, Mario Sconcerti, Mauro Mazza, Fabrizio Aspri, Gianluca Lengua, Pierluigi Pardo, Gabriele Fasan, Massimo Caputi, Xavier Iacobelli, Ivan Zazzaroni, Ugo Trani, Luca Valdiserri, Marco Mazzocchi, Paolo Assogna, Felice Pulici, Paolo Cento, Carlo Zampa, Guido De Angelis.

Maggiori informazioni sono reperibili su universitadelcalcio.it (info@universitadelcalcio.it o tel. 366.66.543.52). La direzione didattica, che stabilirà dopo gli esami gli alunni aventi diritto alla borsa di studio e allo stage presso il media-partner, sarà presieduta da Mario Sconcerti.