Con Linkem è già Natale: abbonati e in omaggio 90 euro da spendere in un Roma Store

Contenuto sponsorizzato: dal 17 ottobre al 20 novembre, tutti coloro che sottoscriveranno nel comune di Roma un contratto in abbonamento o prepagata riceveranno in omaggio una gift card del valore di 90 euro da spendere negli AS Roma Store

di Contenuto sponsorizzato

Nainggolan, El Shaarawy e Florenzi ci hanno già messo la faccia in un divertentissimo spot che ha sponsorizzato Linkem, l’operatore di telecomunicazioni leader in Italia nel settore della banda larga wireless. Il logo dell’azienda fondata nel 2001 è sulle maglia della Roma Primavera, perché Linkem pone “le sue radici nel futuro”. Per la sua strategia di puntare sui giovani (l’età anagrafica dei suoi dipendenti è in media di circa 30 anni), perché è in continua e costante crescita (200 nuove assunzioni solo nel 2016) e soprattutto perché immagina e costruisce un futuro di semplicità e libertà.

Adesso Linkem ha pensato ad una nuova promozione come partner of the Future della AS Roma: dal 17 ottobre al 20 novembre, tutti coloro che sottoscriveranno nel comune di Roma un contratto in abbonamento o prepagata riceveranno in omaggio una gift card del valore di 90 euro da spendere negli AS Roma Store aderenti all’iniziativa di Roma:

Tutti i nuovi clienti, inoltre, potranno partecipare all’estrazione di:

1 trasferta per due persone per la partita Juventus-Roma del 23 dicembre per vivere il sogno di viaggiare insieme ai giocatori e seguire da vicino la tua squadra del cuore

50 maglie storiche AS Roma autografate da un grande campione giallorosso

Per partecipare all’iniziativa ti basterà aderire all’offerta in abbonamento Linkem Senza Limiti o all’offerta prepagata Linkem Senza Limiti Ricaricabile, dal 17 ottobre al 20 novembre 2017, per servizio attivato all’interno del comune di Roma entro il 4 dicembre 2017, tramite sito oppure presso i rivenditori autorizzati Linkem di Roma oppure contattando il servizio di Assistenza Clienti allo 06 94444. Il servizio di connessione internet Linkem sarà attivato al domicilio indicato in fase di sottoscrizione del contratto.

CHI SONO – La forza di Linkem è quella di essere presente in tutte le regioni in italiane e garantire l’accesso a internet al 65% della popolazione. Il numero è in continuo aumento grazie anche all’interazione semplice e alla porta di tutti, anche nelle aree in cui non arrivano i tradizionali operatori. Sì, avete capito bene: se la tua abitazione non è raggiungibile dalla linea internet, Linkem abbatte gli ostacoli. Come? L’azienda fondata nel 2001si propone di portare il servizio internet senza fili e senza linea fissa grazie ad una rete interamente di sua proprietà a condizioni economiche vantaggiose.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy