Roma-Atalanta 3-3 LE PAGELLE: Fazio, ferie d’agosto. Pastore e Capoeira

Roma-Atalanta 3-3 LE PAGELLE: Fazio, ferie d’agosto. Pastore e Capoeira

Lamenti, rimonte, sospiri e dubbi. La Roma balla in difesa con Fazio e Manolas che almeno si riscatta col gol del 3-3. A centrocampo rimandati Cristante e Pellegrini, buon esordio per Nzonzi. Pastore danza e s’addormenta, Under è sempre sveglio

di Francesco Balzani, @FrancescoBalza8

OLSEN 5

Prima parata all’Olimpico dopo 8 minuti. Non era difficile, ma toglie le spine dai guanti. Il sangue scorre poco più avanti. Nulla può sui due gol ravvicinati, ma la reattività di Alisson resta un lontano ricordo di bei tempi andati. Sulla terza rete si notano limiti evidenti: un passo avanti, due indietro e buco sul primo palo. Coi piedi poi è una disgrazia. Si riscatta parzialmente con una bella parata su Zapata che però era in fuorigioco. Savorani chiamato ai lavori forzati.

2 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

  1. noel - 10 mesi fa

    D’accordo con Francesco Balzani sui voti su Olsen e Fazio.

    L’argentino sembrava un vecchietto sessantenne giocare a calcio con giocatori giovani. La sua prestazione era imbarazzante.

    Olsen mi ha lasciato perplesso: addirittura non sa che fare con il pallone al piede. I paragoni sono odiosi, ma quanto mi manca Alisson. Gli avversari stanno studiando le mosse dello svedese. Quando deve intervenire su un pallone all’indietro la Roma rischia un gol. Savorani lo deve prendere per lezioni ‘extra’.

    Finalmente Cristante e Lorenzo Pellegrini hanno deluso. Come e` possibile che Kevin Strootman e` peggiore di questi due.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. encat - 10 mesi fa

      i paragoni saranno odiosi, ma bisogna farli e dire le cose come stanno: questo Olsen ad Alisson allaccia si e no gli scarpini. Speriamo migliori altrimenti saranno dolori.
      Pellegrini non era questa gran cosa nemmeno l’anno scorso, bisognava muoversi meglio sul mercato e soprattutto evitare cessioni eccellenti; adesso dobbiamo ricominciare tutto daccapo

      Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy