L'Olimpus Roma non si ferma più. In attesa del posticipo che vedrà il Napoli impegnato con l'Italservice Pesaro, i Blues vincono contro Città di Melilli e mettono pressione alla capolista partenopea, portandosi a soli due punti di distanza (e +4 sul Pescara terzo).
olimpus roma
Olimpus Roma, vittoria col brivido: i Blues sbancano Melilli 4-3
La squadra di mister D'Orto, senza il capocannoniere Marcelinho, è stata padrona del match di Melilli per tre quarti gara. Poi un blackout ha quasi compromesso la vittoria. Il primo tempo si è chiuso 0-3, grazie alla prima rete del brasiliano Sacon, e ai soliti Cutrupi e Dimas. Nella ripresa Pasqua accorcia e Isgrò segna il poker che sembra mettere la parola fine. Nell'ultimo minuto succede di tutto. Rizzo in 25” segna una doppietta e porta il risultato sul 3-4. Ma il clamoroso pareggio non arriva.
CITTÀ DI MELILLI-OLIMPUS ROMA 3-4 (0-3 p.t.)
CITTÀ DI MELILLI: Manservigi, Failla, Diogo, Rizzo, Bocci, Celano, Pasqua, Tarantola, M. Gianino, Di Francesco, Spampinato, Boschiggia. All. Rinaldi
OLIMPUS ROMA: Ducci, Rafinha, Joselito, Dimas, Sacon, Cutrignelli, Cutrupi, Seferi, Isgrò, Di Eugenio, Bolognini, Cerulli. All. D'Orto
MARCATORI: 3'20'' p.t. Sacon (O), 6'20'' Cutrupi (O), 8'10'' Dimas (O), 9'56'' s.t. Pasqua (M), 11'40'' Isgrò (O), 18'55'' Rizzo (M), 19'20'' Rizzo (M)
AMMONITI: Dimas (O), Bocci (M), Failla (M), M. Gianino (M), Diogo (M)
ESPULSI: al 14' del p.t. Bocci (M) per somma di ammonizioni, al 10'05'' del s.t. Pasqua (M), al 19'30'' del s.t. M. Gianino (M) e Diogo (M)
ARBITRI: Fabio Mavaro (Parma), Giovanni Losacco (Bari) CRONO: Massimo Seminara (Palermo)
© RIPRODUZIONE RISERVATA