Per la prima partita di campionato si dovrà pazientare ancora un po'. La terza stagione di Serie A dell'Olimpus Roma ripartirà dalla sfida in trasferta con il Sandro Abate, il prossimo 30 settembre. Fino ad allora, mister D'Orto dovrà lavorare per mettere insieme la squadra, tra vecchi e nuovi volti. Si comincerà oggi, mercoledì 23 agosto, con il raduno pre-campionato. Un primo passo verso la stagione.
olimpus roma
Olimpus Roma, stagione al via: oggi il raduno pre-campionato all’Olgiata
Per la prima partita di campionato si dovrà attendere il 30 settembre
I tifosi, che potranno contare ancora sui beniamini Marcelinho e Dimas, aspettano di vedere in azione i colpi Fortino (maglia numero 20) e Luizinho (che indosserà la 22). Intanto, tra un mese esatto - 23-24 settembre -, ci sarà la sfida per il primo trofeo stagionale, la Supercoppa. Da quest'anno il trofeo si assegnerà con la formula final four: si sfidano L84, Real San Giuseppe, Feldi Eboli e Olimpus Roma.
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Roma senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Forzaroma per scoprire tutte le news di giornata sui giallorossi in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA