olimpus roma

Olimpus Roma, sconfitta indolore (5-3) a Pesaro. Playoff ormai dietro l’angolo

Olimpus Roma, sconfitta indolore (5-3) a Pesaro. Playoff ormai dietro l’angolo - immagine 1
In gol per i Blues Isgrò, Tres e Cutrupi
Redazione

Un Olimpus Roma rimaneggiato e già proiettato ai Playoff perde lo Sky Match della 28esima giornata a Pesaro. Una partita divertente, vinta 5-3 dall'Italservice. Dopo le reti di Vavà e Juan Fran nel primo tempo, i Blues entrano nella ripresa con un altro piglio: Isgrò accorcia le distanze su un pregevole assist di tacco di Fortino, una rasoiata di Tres Rudinei ricalibra il risultato. Poi, le motivazioni di Pesaro fanno la differenza e i biancorossi si riportano avanti con Juan Fran prima e Mohabz che segna il quarto gol. Cutrupi riapre immediatamente l’incontro. Reali si gioca la carta del portiere di movimento. Che non produce l’effetto sperato. Vavà chiude anticipatamente i giochi: è 5-3.

 

ITALSERVICE PESARO-OLIMPUS ROMA 5-3 (2-0 p.t.)

ITALSERVICE PESARO: Putano, Tonidandel, Belloni, Andrè, Caruso, Luberto, Vavà, Pires, Juan Fran, Mohabz, Schiochet, D'Ambrosio. All. Scarpitti

OLIMPUS ROMA: Ducci, Ceccarelli, Isgrò, Marcelinho, Fortino, Rodriguez, Tres, Gabriel, Cutrupi, Borolo, Seferi, Marcelo. All. Reali

MARCATORI: 6'26'' p.t. Vavà (I), 18'05'' Juan Fran (I), 0'21'' s.t. Isgrò (O), 2'59'' Tres (O), 5'58'' Juan Fran (I), 6'40'' Mohabz (I), 7'59'' Cutrupi (O), 17'21'' Vavà (I)

AMMONITI: Tres (O), Mohabz (I), Ceccarelli (O), Belloni (I), Vavà (I), Gabriel (O), Rodriguez (O)

ARBITRI: Pasquale Crocifoglio (Napoli), Elena Lunardi (Padova), Stefano Mestieri (Finale Emilia) CRONO: Alessandro Cannizzaro (Ravenna)

.

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Roma senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Forzaroma per scoprire tutte le news di giornata sui giallorossi in campionato e in Europa.