Forzaroma.info
I migliori video scelti dal nostro canale

olimpus roma

Olimpus Roma, oggi l’esordio ai playoff. Marcelinho: “Possiamo arrivare in fondo”

Olimpus Roma, oggi l’esordio ai playoff. Marcelinho: “Possiamo arrivare in fondo” - immagine 1

Il numero 19 dei Blues a poche ore dalla prima partita col il Futsal Pescara: "Sono fortissimi, dovremo stare sempre concentrati"

Redazione

È il giorno dell'Olimpus Roma. Oggi iniziano i primi playoff scudetto della storia dei Blues. Il cammino verso il sogno scudetto comincia dal PalaRigopiano. Di fronte ci sarà il Futsal Pescara (calcio d'inizio alle 20), battuto nell'ultimo incontro, ma squadra da rispettare che ha dato filo da torcere a Marcelinho e compagni in entrambi i match di regular season. Il numero 19 ha parlato in esclusiva a Forzaroma.info a poche ore dalla prima sfida.

Per l’Olimpus sono i primi Playoff scudetto, ma tu hai già vissuto questa attesa tante volte. Come vedi la squadra in vista dell’esordio? "Per la nostra squadra è il primo playoff in Serie A, ma per molti di noi giocatori no, quindi dovremmo mettere la nostra esperienza e tutto quello che abbiamo per arrivare più lontano possibile. Abbiamo la squadra per riuscirci. Siamo pronti per stasera, sfideremo Pescara che è una grande squadra".

Senti la responsabilità di essere il punto di riferimento per i tuoi compagni? "No, voglio solo dare il meglio di me stesso per aiutare la squadra con gol, assist e impegno. Cerco sempre di aiutare ì miei compagni per raggiungere gli obiettivi".

Che partita vi aspettate oggi? Pescara sarà diversa rispetto alla regular season? "Mi aspetto una partita durissima e molto equilibrata. Loro al completo sono fortissimi e diversi dalla regular season, dove mancavano due giocatori importanti.  Hanno giocatori molto bravi, con esperienza di livello nazionale, dovremo stare sempre concentrati".

L’obiettivo scudetto non è un segreto. Pensi che sarà una questione tra voi e Pesaro o ti aspetti qualche sorpresa? "L’obiettivo di tutte le squadre è arrivare in finale. Noi dobbiamo pensare partita dopo partita e quindi pensiamo solo ad oggi per fare bene passo dopo passo. Siamo concentrati sulla partita di oggi e su quella di mercoledì per raggiungere la semifinale".