olimpus roma

Olimpus Roma in semifinale: col Pescara finisce 3-3 ai tempi supplementari

Olimpus Roma in semifinale: col Pescara finisce 3-3 ai tempi supplementari - immagine 1

Nicolodi regala il passaggio del turno con una doppietta che arriva nell'overtime. Ora il Feldi Eboli

Redazione

L'Olimpus Roma approda alle semifinali scudetto. Douglas Nicolodi è l'eroe del PalaOlgiata, con una doppietta trascina i suoi tra le migliori quattro della stagione. Servono i tempi supplementari alla squadra di D'Orto, per avere la meglio di un Pescara mai domo. Alla fine, passa la squadra più forte. Gol e spettacolo, come in tutti i match che hanno visto di fronte le due squadre quest'anno. La partita finisce 3-3, dopo essersi chiusa nei tempi regolamentari 3-1 per gli ospiti, capaci di riacciuffare lo svantaggio dell'andata. Il primo tempo si era chiuso 1-0 per il Futsal Pescara (gol di Eric). Nella ripresa Gui segna il 2-0 che fa tremare i Blues, poi il solito Caio Junior accorcia le distanza. A un minuto e mezzo dalla fine, Misael segna la rete che porta il match ai supplementari. Nell'overtime è Nicolodi show. Il folletto segna due reti che valgono il passaggio del turno. Il prossimo scoglio si chiama Feldi Eboli. Il primo match è fissato per lunedì 6 giugno.

OLIMPUS ROMA-FUTSAL PESCARA 3-3 d.t.s. (0-1 p.t., 1-3 s.t., 1-3 p.t.s.)

OLIMPUS ROMA: Tondi, Tres, Marcelinho, Nicolodi, Schininà, Achilli, Bagatini, Mateus, Di Eugenio, Rafinha, Dimas, Caio Junior, Giammarile, Ducci. All. D'Orto

FUTSAL PESCARA: Mammarella, Eric, Andrè, Coco Schmitt, Morgado, Diodati, Fracassi, Maltauro, Coco Wellington, Gui, Misael, Onnembo, Giuliani, Mazzocchetti. All. Palusci

MARCATORI: 19'17'' p.t. Eric (P), 4'39'' s.t. Gui (P), 16'13'' Caio Junior (O), 18'32'' Misael (P), 0'51'' s.t.s. Nicolodi (O), 4'17" Nicolodi (O)

AMMONITI: Coco Schmitt (P), Eric (P), Coco Wellington (P)

ARBITRI: Lorenzo Cursi (Jesi), Vincenzo Cannistrà (Catanzaro), Giovanni Zannola (Ostia Lido) CRONO: Daniele Intoppa (Roma 2)