L'Olimpus Roma conquista la sua prima finale di Coppa Italia. La squadra campione della regular season batte la L84 e si aggiudica la partecipazione al match che assegnerà il primo trofeo stagionale. Di fronte ci sarà il Napoli Futsal, che ha dominato l'Ecocity Genzano vincendo con un rotondo 5-0. L'appuntamento è per domenica alle 21.15 (diretta Sky Sport). I Blues sperano di mettere le mani sul primo trofeo nella massima serie della loro storia, dopo aver festeggiato lo stesso traguardo con l'under 19.
olimpus roma
Olimpus Roma in finale di Coppa Italia: domenica la super sfida con Napoli
LA SEMIFINALE - La sfida con la L84 finisce 3-2 per l'Olimpus Roma, che soffre più del previsto ma viene trascinata da uno spaziale Marcelinho, autore della doppietta che decide la sfida. Di Fortino il terzo gol dei Blues.
OLIMPUS ROMA-L84 3-2 (2-1 p.t.)
OLIMPUS ROMA: Ducci, Cutrupi, Fortino, Di Eugenio, Dimas, Tres, Gabriel, Isgrò, Marcelinho, Biscossi, Bolognini, Rodriguez. All. D'Orto
L84: Tondi, Rescia, Fortini, Cuzzolino, Vidal, Josiko, Yamoul, Schettino, Mateus, Coco, Raguso, Pasculli. All. Paniccia
MARCATORI: 6' p.t. Raguso (L84), 12'40'' Fortino (O), 13'49'' Marcelinho (O), 5'33'' s.t. Marcelinho (O), 14'02'' Vidal (L84)
AMMONITI: Mateus (L84), Cuzzolino (L84), Fortini (L84), Isgrò (O), Biscossi (O), Tres (O)
ARBITRI: Giulio Colombin (Bassano del Grappa), Davide De Ninno (Varese), Davide Plutino (Reggio Emilia) CRONO: Saverio Carone (Bari)
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Roma senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Forzaroma per scoprire tutte le news di giornata sui giallorossi in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA