Passo falso per l'Olimpus Roma, che dopo la super vittoria con la Feldi Eboli campione d'Italia, deve arrendersi alla Came Treviso, in striscia di cinque vittorie consecutive. Al PalaCicogna di Ponzano Veneto finisce 5-2 per i padroni di casa, trascinati dall'ex Blues Sacon, autore di due reti. Di Marcelinho nel primo tempo e Isgrò nel finale le reti della squadra di D'Orto. L'Olimpus manca l'allungo sulla seconda, la L84, che rimane a tre punti di distacco. Appuntamento al 23 dicembre al PalaOlgiata, per la sfida con la Italservice Pesaro.
olimpus roma
Olimpus Roma, fallisce la fuga: vince Treviso, ma Blues sempre primi da soli
CAME TREVISO-OLIMPUS ROMA 5-2 (2-0 p.t.)
CAME TREVISO: Pietrangelo, Turk, Suton, Vieira, Sacon, Ditano, Striglio, Botosso, Del Gaudio, Di Guida, Perazzetta, Azzoni. All. Rocha
OLIMPUS ROMA: Rodriguez, Tres, Fortino, Biscossi, Dimas, Bianchetti, Gabriel, Isgrò, Achilli, Cutrupi, Marcelinho, Di Eugenio. All. D'Orto
MARCATORI: 5'30'' p.t. Di Guida (C), 14'58'' Sacon (C), 9'36'' s.t. Marcelinho (O), 10'05'' Sacon (C), 15'31'' Azzoni (C), 17'47'' Isgrò (O), 19'10'' Turk (C)
AMMONITI: Isgrò (O), Del Gaudio (C), Sacon (C), Di Eugenio (O), Tres (O)
ARBITRO: Davide Plutino (Reggio Emilia), Antonio Dan Campanella (Venosa) CRONO: Martina Piccolo (Padova)
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Roma senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Forzaroma per scoprire tutte le news di giornata sui giallorossi in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA