La stagione dell'Olimpus Roma finisce al primo turno dei Playoff scudetto. I Blues, dopo aver vinto agilmente gara-1 con Pesaro, perdono le due successive e lasciano la competizione dopo una stagione dominata. Gli uomini di D'Orto perdono 4-2 in un PalaOlgiata sold out, che meritava un epilogo diverso. Decisivi i due rossi a Marcelinho e Rodriguez, che fanno infuriare la società capitolina. "Ci sono troppe cose che non vanno bene - tuona, in uno stralcio di un'intervista ufficiale il presidente Andrea Verde - l'arbitraggio di questa sera non è andato bene, ad altre società è permesso fare qualcosa in più che a noi. A volte essere bravi non paga, lo stiamo capendo dopo due anni, ma questo non va bene. Il campo giustamente ha dato merito al Pesaro, ma qualcosa fuori non va e qualcosa va cambiato. Noi rispettiamo le istituzioni e la politica ma non siamo rispettati come società".
olimpus roma
Olimpus Roma eliminata e furiosa, passa Pesaro. Verde: “Non ci rispettano”
OLIMPUS ROMA-ITALSERVICE PESARO 2-4 (0-2 p.t.)
OLIMPUS ROMA: Ducci, Dimas, Fortino, Gabriel, Cutrupi, Rodriguez, Alciati, Marcelinho, Ceccarelli, Di Eugenio, Biscossi, Cutruneo. All. D'Orto
ITALSERVICE PESARO: Putano, Vavà, Tonidandel, Caruso, Schiochet, Luberto, Piras, Belloni, Andrè, Mohabz, D'Ambrosio, Barichello. All. Scarpitti
MARCATORI: 2'12'' p.t. Vavà (P), 19'03'' Schiochet (P), 2'41'' s.t. Caruso (P), 13'25'' Schiochet (P), 14'12'' Dimas (O), 17'02'' Biscossi (O)
AMMONITI: Tonidandel (P), Marcelinho (O), Rodriguez (O), Cutrupi (O), Dimas (O), Putano (P)
ESPULSI: A 18'57'' Marcelinho (O) per doppia ammonizione, A 2'41'' s.t. Rodriguez (O) per proteste
ARBITRI: Chiara Perona (Biella), Nicola Acquafredda (Molfetta), Alex Iannuzzi (Roma 1) CRONO: Pierluigi Minardi (Cosenza)
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Roma senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Forzaroma per scoprire tutte le news di giornata sui giallorossi in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA