olimpus roma

Olimpus Roma, Di Eugenio: “Aria positiva, sappiamo di poter vincere”

Olimpus Roma, Di Eugenio: “Aria positiva, sappiamo di poter vincere”

"Domani con l'L84 sarà una partita difficile. Vogliono dimostrare di essere all'altezza come noi. Siamo pronti, indipendentemente da chi affronteremo"

Redazione

Giornata di vigilia per l'Olimpus Roma, che dopo aver perso contro il Sandro Abate all'esordio cercherà la prima storica vittoria in Serie A domani contro l'L84. Ai microfoni di Sky Sport ha presentato il match Di Eugenio: "Sicuramente la sconfitta allo scadere con il Sandro Abate fa male, ma fa parte di questo gioco meraviglioso. Dobbiamo stare sempre con la testa accesa, fino all'ultimo secondo. Meglio subire una così così ora, che in situazioni più pesanti".

Sentite il peso di dover vincere? "La società ha fatto un lavoro immenso sul mercato. C'è un'aria positiva nello spogliatoio, non sentiamo l'obbligo di dover vincere subito, ma sappiamo che un margine c'è e lo vogliamo tutti allo stesso modo. Possiamo fare bene, anche se all'inizio dobbiamo trovare le giuste misure".

Quella con l'L84 che partita sarà? "Partita difficile anche se non avessero perso la prima. Vogliono dimostrare di essere all'altezza come noi. Siamo pronti, indipendentemente da chi affronteremo".