Forzaroma.info
I migliori video scelti dal nostro canale

olimpus roma

Olimpus Roma, buon punto in casa della Feldi Eboli: gol di Tres, finisce 1-1

I Blues mantengono il secondo posto, ma perdono due punti da Pesaro che vince in casa

Redazione

L'Olimpus Roma pareggia 1-1 sul difficile campo della Feldi Eboli e resta salda al secondo posto in classifica. I campani, in lotta per un posto ai playoff, danno tutto spinti dal pubblico del PalaSele, ma devono accontentarsi di un punto contro la corazzata di D'Orto, già in preparazione della post-season. I Blues passano in vantaggio nel primo tempo con Tres, che sfrutta una super azione di Rafinha e insacca un pallone che è solo da spingere in porta. Con l'uomo in più per l'espulsione di Schiochet, Rafinha sfiora il raddoppio ma viene fermato dal palo. Nella ripresa passano appena 3 minuti e la Feldi pareggia i conti con Pesk. Il match resta in equilibrio fino alla fine grazie anche alle prove di Dal Cin e Tondi.

FELDI EBOLI-OLIMPUS ROMA 1-1 (0-1 p.t.)

FELDI EBOLI: Dal Cin, Calderolli, Schiochet, Luizinho, Selucio, Romano, Vavà, Caponigro, Pesk, Trentin, Bissoni, Fantecele, Melillo, Glielmi. All. Samperi

OLIMPUS ROMA: Tondi, Tres, Achilli, Marcelinho, Grippi, L. Pizzoli, A. Pizzoli, Bagatini, Mateus, Di Eugenio, Rafinha, Dimas, Schininà, Ducci. All. D'Orto

MARCATORI: 9'02'' p.t. Tres (O), 3'37'' s.t. Pesk (F)

AMMONITI: Dimas (O), Marcelinho (O), Tres (O)

ESPULSI: al 16'10'' del p.t. Schiochet (F)

ARBITRI: Luca Petrillo (Catanzaro), Gennaro Cefalà (Lamezia Terme) CRONO: Vincenzo Sgueglia (Civitavecchia)

Martedì 3 maggio Olimpus Roma-Came Dosson

L’Olimpus Roma comunica l’apertura della vendita dei biglietti per assistere alla partita del campionato di serie A, valevole per la ventottesima giornata, tra Olimpus Roma e Came Dosson in programma per martedì 3 maggio alle ore 20.00. L’intero incasso della vendita dei biglietti sarà devoluto in beneficenza alla Croce Rossa Italiana - Comitato Locale Municipio 15 di Roma.

Acquisto biglietti

Prezzo: Euro 5,00

Numero tagliandi “home” in vendita: 100

Numero tagliandi “settore ospiti” in vendita: 40

L’acquisto del biglietto è esclusivamente on line al seguente link: https://www.asolimpus.it/biglietteria

Non è possibile acquistare biglietti al PalaOlgiata poiché non vi è botteghino. Non è necessario stampare il biglietto, basterà mostrare al personale di controllo il file «pdf» ricevuto sul smartphone dopo l'acquisto telematico.