L'Olimpus Roma vince gara-2 contro la L84 e vola nelle semifinaliscudetto per il secondo anno consecutivo. La squadra di Daniele D'Orto va sotto come all'andata e rimonta, trascinata dal capitano Antonio Dimas, autore di una doppietta. I gol arrivano tutti nella ripresa. Apre le marcature Cuzzolino. Dopo tre minuti arriva il pari di Dimas e il gol del sorpasso. La L84 prova il tutto per tutto con il portiere di movimento, ma un'ingenuità della difesa permette a Sacon di realizzare il 3-1 decisivo. Nel finale arriva anche la soddisfazione personale per Cutrignelli, che realizza il primo gol al PalaOlgiata. I Blues dovranno attendere ora la vincente tra Came Dosson e Futsal Pescara. Gara-2 è in programma oggi alle 20.
olimpus roma
L’Olimpus Roma è in semifinale, poker alla L84 in gara-2 e festa al PalaOlgiata
Nicola Cutrignelli a fine partita: "Siamo rimasti concentrati, non volevamo arrivare a gara-3. Il mio gol è stato importante, sono contento. La semifinale era un obiettivo, ora puntiamo la finale. Abbiamo dimostrato di essere tanto forti, ora sarà ancora più difficile, che la sfidante sia Pescara o la Came. Ma noi siamo forti, non è da tutti essere tra le prime 4 d'Italia".
OLIMPUS ROMA-L84 4-1 (0-0 p.t.)
OLIMPUS ROMA: Ducci, Tres, Schininà, Marcelinho, Dimas, Cutrignelli, Cutrupi, Humberto, Di Eugenio, Sacon, Bianchetti, Cerulli. All. D'Orto
L84: Tondi, Tuli, Cuzzolino, Josiko, Turmena, De Felice, Lucas, Cerbone, Vidal, Pazetti, Raguso, Luberto. All. Paniccia
MARCATORI: 7'53'' s.t. Cuzzolino (L84), 10'22'' Dimas (O), 14'37'' Dimas (O), 17'20'' Sacon (O), 17'58'' Cutrignelli (O)
AMMONITI: Josiko (L84), Dimas (O), Sacon (O)
ARBITRI: Nicola Acquafredda (Molfetta), Fabrizio Andolfo (Ercolano), Giovanni Zannola (Ostia Lido) CRONO: Angelo Bottini (Roma 1)
© RIPRODUZIONE RISERVATA