notizie

Novellino: “Non c’è ancora la Roma di Zema. De Rossi? Pensi a fare ciò che gli chiede il mister”

L’ ex allenatore di Livorno e Sampdoria, Walter Novellino, ha voluto esprimere la propria opinione sulla attuale situazione della Roma non disdegnando una piccola frecciata al vice capitano giallorosso Daniele De Rossi.

Redazione

L' ex allenatore di Livorno e Sampdoria, Walter Novellino, ha voluto esprimere la propria opinione sulla attuale situazione della Roma non disdegnando una piccola frecciata al vice capitano giallorosso Daniele De Rossi. Ecco le sue parole:

"Mi dispiace che De Rossi abbia fatto quelle dichiarazioni su Zeman: lui deve pensare a fare solo quello che gli chiede l'allenatore e basta. Zeman lo vedremo, il suo gioco non è per nulla antiquato come si dice. Ma non c'è nulla di suo in questa Roma. Per esempio Totti o Lamela giocano da fermo ed aspettano la palla senza fare grandi movimenti. Non c'è un taglio o una profondità, non si attaccano gli spazi come si dovrebbe. Insomma, la sua mano non si vede nel gioco, ma dipende dall'atteggiamento degli uomini in campo. Passare da Luis Enrique a Zeman comunque indica che nella società qualcosa non va".

Fonte: Radio Goal