I giocatori della Roma costretti a fermare il centrocampista ex Barça che lancia una borraccia d'acqua addosso a Keita

DALLAS - Inizio rovente quello tra Roma e Real Madrid. Subito dopo le strette di mano iniziali ad avversari e arbitro si scatena una lite tra  Pepe e Keita che gli lancia una borraccia d'acqua addosso. L'ex Barcellona punta il dito verso il difensore del Real, a fermare e calmare il centrocampista giallorosso è Benatia. Castan va subito verso Pepe per parlare, insieme a lui anche Francesco Totti e Daniele De Rossi che arriva dalla panchina. Le discussioni vanno avanti per circa due minuti, fino al fischio di inizio. Dalle prime indiscrezione sembra Keita non abbia voluto stringere la mano a Pepe. Tra i due c'è già stato un precedente, secondo quanto riporta il Mundo Deportivo  durante il Clasico estivo del 14 agosto 2011 tra Barça e Real Madrid valido per la Supercoppa di Spagna, Pepe avrebbe chiamato testualmente "scimmia" il centrocampista allora Barça, Seydou Keita

keita_pepe2.jpg

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenti
Tutti
Leggi altri commenti