notizie rm

Romagna Giallorossa e Roma club Forlì consegnano l'assegno a genitori ragazzi down

Fabio Calascibetta e Alessandro Pinzari rispettivamente presidenti Romagna Giallorossa e Roma club Forlì (associati Unione Tifosi Romanisti), comunicano che nella giornata di Martedì 1° Febbraio vi è stata la consegna dell’assegno alla...

Redazione

Fabio Calascibetta e Alessandro Pinzari rispettivamente presidenti Romagna Giallorossa e Roma club Forlì (associati Unione Tifosi Romanisti), comunicano che nella giornata di Martedì 1° Febbraio vi è stata la consegna dell'assegno alla GRD associazione genitori ragazzi down con il ricavato (tolte le spese) della serata organizzata dai due club che si era svolta Sabato 15 Gennaio alla vigilia della partita col Cesena.

Presenti oltre ai 2 presidenti che hanno anche consegnato la targa in ricordo della serata, il vice presidente di Romagna Giallorossa Stefano Menenti che si era particolarmente prodigato nell'organizzazione della serata, il Sindaco di Cesena Paolo Lucchi e la Dott.ssa Giuseppina Sacchetti presidente dell'associazione.

 

I due presidenti hanno voluto sottolineare l'importanza di eventi come questi, dove i tifosi riescono a socializzare con le opposte tifoserie, (vista la presenza alla serata del coordinamento clubs del Cesena) e ad aiutare associazioni bisognose come la GRD, auspicando che la serata possa ripetersi nel campionato prossimo, inoltre  hanno voluto ricordare e ringraziare l' AS ROMA che tramite il responsabile del settore tecnico Bruno Conti presente alla serata ha messo a disposizione le maglie di Totti, Mexes, Borriello e N. Burdisso autografate che messe all'asta nella serata hanno aumentato la cifra della beneficenza.

Nella foto da sin. Fabio Calascibetta presidente Romagna Giallorossa, Alessandro Pinzari presidente Roma club Forlì,  Giuseppina Sacchetti presidente GRD, il Sindaco di Cesena Paolo Lucchi, Stefano Menenti vice presidente Romagna Giallorossa.