Sabatini prima della conferenza stampa di Zeman dopo l'amichevole: “Stekelenburg arriverà stasera, ha perso la coincidenza. Anche Bradley, ci sono da definire solo dettagli col Chievo. Entro 2 giorni sarà qui. Terzino destro? Evito battute, comunque è una fuga di notizie.
notizie rm
Sabatini: “Per Bradley solo dettagli. Non arriveranno grandi nomi”
Sabatini prima della conferenza stampa di Zeman dopo l’amichevole: “Stekelenburg arriverà stasera, ha perso la coincidenza. Anche Bradley, ci sono da definire solo dettagli col Chievo. Entro 2 giorni sarà qui. Terzino destro? Evito...
E’ stata solo uan semplice chiacchierata con l’intermediario del ragazzo. Ma non penso che l’Eintracht voglia disfarsene”:
Mercato in uscita più impegnativo di quello d’entrata? Un commento su Borriello del dopo-partita “Mi hanno riferito dell’incontro col mister, ha detto cose dovute anche a stato d’animo per apprezzamenti poco consoni da parte di qualcuno. Per il resto non so. E’ vero che è sul mercato, poi magari tra dieci giorni il mister ci ripensa. Era già sul mercato, lo stimiamo ma non ci saranno problemi. Le cose che può dire dipendono da stato d’animo, quando viene contestato. E’ ora della Roma e ci piacerebbe venisse rispettato. Sono venuto a parlare con alcuni ragazzi per informarli del pensiero della società. Posso essere deludente ma non posso parlare prima con la stampa”.
Tachtsidis, Bradley, Dodò. C’è da aspettarsi grande nome? “Non penso grandi nomi per la Roma ma ci sono già nella rosa. Lo dico con orgoglio. Oggi ho visto bei giocatori in campo. Prenderemo giocatori utili per il progetto tattico del mister. Crack fragorosi non ci saranno”.
© RIPRODUZIONE RISERVATA