Lo Monaco a ForzaRoma.info: “Montella è tra i papabili, giovedì saprete tutto. Silvestre? Nessuna chiamata dalla Roma”

di finconsadmin

(di Tommaso Gregorio Cavallaro) Giovedì presenteremo il nuovo allenatore e tra i candidati c’è anche Vincenzo Montella insieme ad altri due allenatori italiani. Non abbiamo ancora deciso chi dei tre prenderà il posto di Simeone”

Queste le parole di Pietro Lo Monaco, AD del Catania, sull’ormai prossimo approdo dell’aeroplanino alle pendici dell’Etna
. La trattativa è ormai giunta al suo stadio finale e, a dispetto del riservo che la società catanese continua a mantenere, Montella proseguirà la sua carriera da tecnico sulla panchina rosso azzurra.

Qualcuno sussurra che l’ex coach romanista potrebbe portarsi in Sicilia Leandro Greco. Il 25enne centrocampista non rientra nei piani della Roma di Luis Enrique e la dirigenza giallorossa sta cercando di trovargli una sistemazione. Lo Monaco, però, smentisce l’interessamento del suo club: “Greco – queste le sue dichiarazioni a ForzaRoma.info –  è un buon giocatore, ma non c’interessa. Oltretutto, per una società come la nostra è molto complicato prendere giocatori dalle big, visti i loro ingaggi fuori dal nostro budget.”

Il viaggio inverso, rispetto a quello che farà Montella, potrebbe compierlo Matias Silvestre. Sabatini è, infatti, alla ricerca di un sostituto del neo-milanista Mexès e il 27enne argentino sembrerebbe essere finito nella lista dei papabili. Il giocatore, nato a Mercedes il 25 settembre del 1984, ha disputato un ottimo campionato ed è stato uno degli artefici dell’ennesima salvezza del Catania, anche grazie alle sue sei reti. L’AD etneo, però, nega di essere stato contattato dalla dirigenza romanista: “Guardi, per Matias mi hanno chiamato tre club stranieri e due italiani. Nessuno del club giallorosso, però, si è mai fatto vivo per chiedermi informazioni sul ragazzo.”

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy