notizie rm

Ag.Antei a ForzaRoma.info: "Se arriva Kjaer chiedermo di andar via"

(di Tommaso Gregorio Cavallaro) “Sono molto soddisfatto per questa convocazione di Luca in Under 21. Un po’ me l’aspettavo, visto che era stato ripetutamente selezionato per l’Under 20.

Redazione

(di Tommaso Gregorio Cavallaro) “Sono molto soddisfatto per questa convocazione di Luca in Under 21. Un po’ me l’aspettavo, visto che era stato ripetutamente selezionato per l’Under 20.

Posso solo dire che è un giusto premio per un ragazzo che negli ultimi anni ha lavorato seriamente, facendo dei progressi spaventosi sotto tutti i punti di vista.” Danilo Caravello, agente di Luca Antei, non nasconde la sua felicità per questa prima chiamata del suo assistito nell’Under di Ciro Ferrara, che il prossimo 6 settembre affronterà l’Ungheria in una gara valevole per la qualificazione ai prossimi europei di categoria.

Il difensore classe’92 è molto apprezzato da Luis Enrique e da Sabatini, che ha più volte rispedito al mittente le richieste per il giocatore arrivate da moltissime squadre sia in B che in Lega Pro. Se dovesse, però, arrivare un altro difensore – vedasi Kjaer, Wolfsburg permettendo – allora la Roma potrebbe decidere, di concerto con il suo entourage, di darlo in prestito per farlo giocare con più continuità: “Finora la Roma ha declinato qualsiasi offerta per Luca. Durante – queste le sue dichiarazioni a ForzaRoma.info - questi mesi, le posso assicurare, moltissime squadre tra Lega Pro e Serie B mi hanno chiamato per chiedermi info sul ragazzo, ma Walter è sempre stato irremovibile. Al momento, con solo tre centrali di ruolo in rosa, non penso che il giocatore si muoverà. Certo, se dovesse arrivare anche Kajer, sarebbe il caso di parlare nuovamente con la Roma per fare il punto della situazione. In quel caso, infatti, gli spazi per il ragazzo si restringerebbero ulteriormente, quindi per la sua crescita sarebbe il caso di mandarlo a fare esperienza. Il tutto, ovviamente, in accordo con la Roma che avrà sempre l’ultima parola.