notizie rm

Roma, Kameni atteso nella Capitale per la firma

(Mundodeportivo.com) Carlos Kameni, salvo soprese dell’ultimo minuto, sarà un giocatore della Roma. il portiere camerunense dovrebbe arrivare a Roma in giornata, accompagnato dal suo agente Pascal Boisseau, e si incontrerà con il ds Walter...

Redazione

(Mundodeportivo.com)Carlos Kameni, salvo soprese dell'ultimo minuto, sarà un giocatore della Roma. il portiere camerunense dovrebbe arrivare a Roma in giornata, accompagnato dal suo agente Pascal Boisseau, e si incontrerà con il ds Walter Sabatini per firmare un contratto quadriennale da 1,2 milioni a stagione, che porterà nelle casse del secondo club di Barcellona una cifra paria a 1,7 milioni.

L'Espanyol intanto fa sapere che se entro oggi il giocatore non chiuderà l'affare, dovrà sostenere le visite mediche della squadra e aggregarsi al gruppo finchè il suo futuro non verrà deciso. Mauricio Pochettino, tecnico del club spagnolo, ha comunque fiducia nella trattativa e ha dichiarato: "Sono tranquillo, nel calcio succedono queste cose e ne siamo tutti esposti. Io penso solo ai giocatori che formano adesso la mia rosa e a preparare la stagione nel miglior modo possibile".