notizie rm

Genoa-Roma: info biglietti

La Roma, attraverso il suo sito ufficiale, ha reso note le modalità di vendita dei tagliandi per la prossima trasferta sul campo del Genoa, in programma domenica 20 febbraio

Redazione

La Roma, attraverso il suo sito ufficiale, ha reso note le modalità di vendita dei tagliandi per la prossima trasferta sul campo del Genoa, in programma domenica 20 febbraio

 Per questa partita da segnalare che il Casms ha vietato la vendita dei biglietti per i residenti nella regione Lazio. Dal provvedimento sono esclusi i possessori della Tessera del tifoso.

 

CAMPIONATO STAGIONE 2010/2011

GARA GENOA C.F.C. A.S. ROMA

DOMENICA 20 FEBBRAIO 2011, ORE 15.00

STADIO “LUIGI FERRARIS”, GENOVA

A.S. ROMA, su indicazioni del GENOA C.F.C., rende note le modalità di vendita dei tagliandi del settore ospiti per i propri tifosi.

PREVENDITA BIGLIETTI

Dalle ore 15.00 di lunedì 14, fino alle ore 19.00 di sabato 19 febbraio 2011.

PUNTI VENDITA

Ricevitorie della rete di vendita LIS LOTTOMATICA – “biglietteria calcio ospiti” – presenti sul territorio nazionale e consultabili sul sito: http://www.listicket.it

PREZZO

€ 26,00 - Settore Ospiti 6 Tribuna Superiore

€ 26,00 - Tribuna Inferiore Settore 6

MODALITA’ DI ACQUISTO E LIMITAZIONI

A seguito delle recenti disposizioni emanate dall’Osservatorio Nazionale sulle Manifestazioni Sportive e dal CASMS, Comitato di Analisi sulle Manifestazioni Sportive, la vendita dei tagliandi è vietata ai residenti nella Regione Lazio. Da tale prescrizione sono esenti i possessori della “Tessera del Tifoso”.

Pertanto per acquistare il tagliando per il SETTORE OSPITI 6 TRIBUNA SUPERIORE e per entrare allo stadio, sarà necessario esibire un valido documento di riconoscimento oltre alla tessera del tifoso in originale, oppure, in alternativa, la richiesta di sottoscrizione della tessera in originale o l'abbonamento stagionale.

Per acquistare il tagliando per la TRIBUNA INFERIORE SETTORE 6 e per entrare allo stadio sarà necessario essere residenti fuori dalla regione Lazio esibendo un valido documento di riconoscimento attestante la propria residenza.

Inoltre, con riferimento a quanto disposto dalle determinazioni dell’Osservatorio Nazionale sulle Manifestazioni Sportive n. 14/2007 dell’8 marzo 2007 (introduzione striscioni e simili negli impianti sportivi), si comunicano gli indirizzi dove si potranno far pervenire le richieste entro i termini fissati dalle vigenti disposizioni.

Fax : 010/6128344 - MAIL : info@genoacfc.it

SI RICORDA CHE, IN OTTEMPERANZA ALLE VIGENTI DISPOSIZIONI DI ORDINE PUBBLICO, I BIGLIETTI DEL SETTORE RISERVATO AGLI OSPITI NON POSSONO ESSERE VENDUTI IL GIORNO DELLA PARTITA, ED E’ PERTANTO ASSOLUTAMENTE SCONSIGLIATO RECARSI A GENOVA PER LA GARA SENZA AVER PREVENTIVAMENTE ACQUISTATO IL BIGLIETTO D’INGRESSO PER QUEL SETTORE CON LE MODALITA’ SOPRA DESCRITTE.

ULTERIORI INFORMAZIONI SULLA GARA SONO REPERIBILI SUL SITO: http://www.genoacfc.it