Comunicato As Roma, variazione campagna abbonamenti

di Redazione, @forzaroma

AS ROMA comunica ai propri Tifosi che, a seguito della Determinazione dell’Osservatorio Nazionale sulle Manifestazioni Sportive n. 25 del 21 luglio 2011, la corrente Campagna Abbonamenti dovrà necessariamente subire delle temporanee modifiche di ordine procedurale.


AS ROMA, infatti, continua a ritenere l’iniziativa immediatamente applicabile, in linea con tutti gli aspetti relativi agli standard di sicurezza richiesti dalle normative vigenti. Tuttavia, nello spirito di fattiva condivisione e di responsabilità che ha fin qui perseguito con tutte le Istituzioni, ha deciso di attendere da queste ultime, dopo gli ulteriori e necessari approfondimenti, il positivo pronunciamento.
Sarà cura di AS ROMA comunicare e dare immediatamente corso alle proprie originarie iniziative, comprensive anche di una nuova impostazione del calendario di vendita libera diviso per settori, non appena possibile.
Gli abbonamenti alla stagione calcistica 2011/2012 pertanto, contrariamente a quanto in precedenza comunicato, saranno emettibili, fino a diversa e nuova comunicazione, esclusivamente per i possessori della AS ROMA CLUB PRIVILEGE.
Il calendario di vendita come precedentemente comunicato non subirà invece alcuna variazione.
In tal senso i richiedenti che fossero ancora sprovvisti della propria tessera A.S. ROMA CLUB PRIVILEGE potranno richiedere di sottoscrivere l’abbonamento presentando obbligatoriamente ed esclusivamente nei punti vendita asromastore e nei punti speciali LIS una autocertificazione e la fotocopia del modulo di richiesta di adesione al Programma. Verrà quindi consegnato Loro un “titolo provvisorio” che consentirà l’accesso temporaneo allo Stadio. Il titolo provvisorio potrà successivamente divenire semplice segnaposto, tramite una procedura Internet, al momento del ricevimento da parte dell’abbonato della propria AS ROMA CLUB PRIVILEGE, la quale pertanto, contestualmente, diverrà l’unico titolo d’accesso allo Stadio.

Il nuovo Modulo di richiesta abbonamento, con il recepimento delle nuove disposizioni, è reperibile in formato elettronico sui siti Internet www.asroma.it e www.listicket.it.
Potrà essere utilizzato anche il vecchio modulo in formato cartaceo, disponibile presso i punti speciali asromastore e le ricevitorie LIS Lottomatica autorizzate, tuttavia lo stesso modulo, con l’atto di sottoscrizione, dovrà intendersi accettato ora per allora con le seguenti modifiche ed integrazioni, da doversi pertanto considerare come parti integranti dello stesso:
Per poter richiedere un abbonamento AS ROMA per la stagione 2011/2012, è necessario possedere una valida e personale “AS ROMA CLUB PRIVILEGE” (Tessera del Tifoso). In via subordinata, anche se non ancora in possesso della suddetta Card, facendo salvo quanto disposto dai punti I) e L) del presente modulo, è possibile richiedere ugualmente un abbonamento AS ROMA per la stagione 2011/2012 allegando al presente modulo la fotocopia autocertificata della domanda di richiesta di adesione al programma “AS ROMA CLUB PRIVILEGE”. A coloro che non fossero ancora provvisti della “AS ROMA CLUB PRIVILEGE” verrà consegnata una Tessera d’accesso allo Stadio “Provvisoria”. Quest’ultima, attraverso una procedura Internet, potrà trasformarsi in semplice Tessera “Segnaposto” al momento del ricevimento da parte dell’Abbonato della propria “AS ROMA CLUB PRIVILEGE”, la quale pertanto, nello stesso momento, diverrà l’unico e definitivo titolo d’accesso allo Stadio.
Il richiedente l’abbonamento dichiara:
……di essere in possesso di personale Tessera del Tifoso, AS ROMA CLUB PRIVILEGE, identificata con il numero: ……………..(emissione del titolo di abbonamento in digitale, più tagliando “Segnaposto”);
……di aver richiesto in data…….la propria e personale Tessera del Tifoso, AS ROMA CLUB PRIVILEGE, per la quale si allega relativa autocertificazione (emissione della Tessera “Provvisoria”).
CONDIZIONI DI ABBONAMENTO
B) L’abbonamento è personale ed è utilizzabile da terzi esclusivamente nei modi e termini indicati dalle vigenti normative. Nel caso l’abbonamento venga utilizzata da un terzo, quest’ultimo dovrà essere comunque in possesso di una valida e personale “AS ROMA CLUB PRIVILEGE”. Tutti gli abbonamenti speciali-ridotti sono strettamente personali e non cedibili a terzi a nessun titolo o maniera;
I) Il richiedente l’abbonamento prende inoltre atto che dalla data odierna e per tutta la stagione, nel caso sopraggiungessero a proprio carico motivi ostativi al mantenimento del possesso della propria AS ROMA CLUB PRIVILEGE con conseguente annullamento della stessa, l’abbonamento nominativo sarà interdetto all’ingresso dello Stadio. Resta inteso che lo stesso abbonamento potrà essere utilizzato da altra persona, purché in possesso di personale AS ROMA CLUB PRIVILEGE e osservando le procedure e le limitazioni indicate al punto B) del presente modulo;
L) Il richiedente l’abbonamento con la firma del presente modulo dichiara di aver correttamente fornito all’operatore tutti i dati e le informazioni richieste, soprattutto in riferimento all’avvenuta domanda della AS ROMA CLUB PRIVILEGE se non ancora in suo materiale possesso. Il Richiedente prende altresì atto che nel caso vengano successivamente acclarate difformità tali sui dati e nelle informazioni fornite che rendano l’abbonamento non in regola con le normative vigenti, il medesimo abbonamento sarà interdetto all’ingresso dello Stadio. Il suo utilizzo da parte di terzi, se possibile, sarà consentito con le stesse modalità e limitazioni previste nel punto B) del presente modulo.

 

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy