Ecco le informazioni per l'acquisto dei biglietti del primo match ufficiale del Campionato 2011/2012 Bologna-Roma:
notizie rm
Bologna-Roma:info biglietti
Ecco le informazioni per l’acquisto dei biglietti del primo match ufficiale del Campionato 2011/2012 Bologna-Roma:
DOMENICA 28 AGOSTO 2011, ORE 20.45 - STADIO “RENATO DALL’ARA”, BOLOGNA - A.S. ROMA, su indicazioni dell’ F.C. BOLOGNA, rende note le modalità di vendita dei tagliandi del settore ospiti per i propri tifosi.
PREVENDITA BIGLIETTI - Dalle ore 16.00 di lunedì 22 agosto, fino alle ore 19.00 di sabato 27 agosto 2011.
PUNTI VENDITA - Rivendite della rete IPTicket abilitate sul territorio nazionale - VAI ALL'ELENCO DEI PUNTI VENDITA
MODALITA’ E LIMITAZIONI - A seguito del protocollo d’intesa del 21 giugno 2011 tra il Ministero dell’Interno, il CONI, la FIGC, la Lega serie A, la Lega Serie B e la Lega Pro, la vendita dei biglietti per i posti destinati ai sostenitori della squadra ospite (“settore ospiti” e/o altre zone dello stadio) è vietata ai residenti nella Regione Lazio. Da tale prescrizione sono esenti i possessori della “Tessera del Tifoso”.
I tagliandi pertanto saranno acquistabili esclusivamente con le seguenti modalità: - Dai possessori di Tessera del Tifoso “AS ROMA CLUB PRIVILEGE”, esibendo all’operatore la Tessera stessa; - Dai possessori di Abbonamenti AS ROMA per l’attuale stagione calcistica che non hanno ancora ottenuto la materiale consegna della Tessera “PRIVILEGE”, esibendo all’operatore l’Abbonamento accompagnato dal documento di riconoscimento; - Da coloro che hanno richiesto il rilascio della Tessera “PRIVILEGE” e non anche l’Abbonamento, esibendo all’operatore la ricevuta della richiesta stessa, accompagnata dal documento di riconoscimento, sempre che risultino esenti da motivi ostativi per l’acquisto del titolo.
(asroma.it)
© RIPRODUZIONE RISERVATA