notizie rm

La partita contro l'ACFD Venezia anticipata al 5 febbraio

La terza giornata di ritorno del campionato serie A di calcio femminile, prevista per il 5 marzo, viene anticipata a domani, sabato 5 febbraio. Il GS ROMA CALCIO FEMMINILE  affronterà in casa l’ACFD VENEZIA, e farà del tutto per riprendere a...

Redazione

La terza giornata di ritorno del campionato serie A di calcio femminile, prevista per il 5 marzo, viene anticipata a domani, sabato 5 febbraio. Il GS ROMA CALCIO FEMMINILE  affronterà in casa l’ACFD VENEZIA, e farà del tutto per riprendere a scalare la classifica, cosa che (pur esprimendo buon gioco e creando tantissimo) non riesce alle romane da tre giornate consecutive. L'incontro è previsto per le ore 14,30, presso l'impianto della Pro Roma calcio in via Verrio Flacco 41, vicino largo Preneste. A disposizione di mister Giampiero Serafini e Selena Mazzantini tutte le calciatrici tranne Pamela Gueli per problemi di salute, mentre Eleonora Bischi, ancora non al meglio, sarà comunque in panchina.

Prima della gara di campionato, alle ore 13,30, le esordienti della scuola calcio giallorossa disputeranno una partitella di calcio integrato con gli atleti diversamente abili della SQUADRA ALBANO PRIMAVERA, CAMPIONI D'ITALIA in carica! La cosa sarà ripetuta durante l'intervallo della gara se l'arbitro designato, il sig. Amici Emilio di Ciampino,  lo consentirà. Per desiderio della Società e di tutte le calciatrici l'impegno nel sociale è considerato molto importante, per questo non è la prima volta che la Roma femminile aderisce con entusiamo alle iniziative di GIOCALCIANDO. Per questo turno di campionato, è prevista alle ore 15,00 la diretta su Rai Sport 2 di Chiasiellis-Brescia mentre sabato prossimo, 12 febbraio, sarà la volta di Sudtirol-Roma, sempre alle ore 15,00.

Mariella Quintarelli Responsabile Ufficio Stampa Roma Calcio Femminile