Il consigliere AS Roma Benedetta Navarra alla presentazione stagionale della ASD Roma Calcio Femminile

Il consigliere AS Roma Benedetta Navarra alla presentazione stagionale della ASD Roma Calcio Femminile

di Redazione, @forzaroma

Dopo la gara di campionato che le giallorosse hanno vinto sulla Vis Juventute Terracina, è andata in scena la presentazione ufficiale di squadre e scuola calcio con l’esordio della nuova maglia.
La prima maglia è ovviamente giallorossa con la caratteristica di aver disegnata nel retro la lupa capitolina.
La presentazione è consistita nella sfilata delle circa 100 tesserate, distribuite tra calcio a 5, calcio a 11 e scuola calcio, della società del presidente Marco Palagiano mentre dal microfono venivano presentate una ad una dalla responsabile della comunicazione.
Durante l’intervallo della gara di campionato le piccole campioncine della scuola calcio han dato un saggio della loro bravura esibendosi e divertendosi in una partitella.
La manifestazione ha attirato un numeroso pubblico presso il campo Danilo Vittiglio. Presenti diversi rappresentanti della stampa romana che seguono le faccende giallorosse e un ospite d’onore d’eccezione: il consigliere d’amministrazione della AS ROMA avv. Benedetta Navarra ( foto di gruppo) che si è intrattenuta amabilmente con le ragazze, scattando diverse foto e interessandosi alla storia della Roma femminile illustratale dal presidente Palagiano che ha fatto gli onori di casa e ha donato all’ospite il gagliardetto della Roma femminile. Emozione in campo tra le calciatrici e lo staff che credono nel fatto che la stagione che sta per iniziare potrebbe riservare loro tante soddisfazioni, a tutti i livelli.
A presentarsi al pubblico per prima è stata la squadra del calcio a 5 guidata dagli allenatori Marco Brunetti e Cinzia Carbonara che ha già disputato le prime quattro gare di campionato vincendone tre e pareggiandole una.
A seguire le pulcine, le esordienti e le giovanissime della scuola calcio con la responsabile Maria Iole Volpi che è anche il capitano della prima squadra.
La sfilata è proseguita con le calciatrici della squadra Primavera allenate da mister Nicola Bonafine. La primavera è formata da tutti validi elementi, ottimo futuro serbatoio per la prima squadra.
Ultima a presentarsi la squadra che in questa stagione milita nel campionato di serie C sotto la guida dall’allenatore Alessandro Vantaggio. Per lei fin qui due gare giocate, di cui una è stata il derby, con due convincenti vittorie.
Durante la manifestazione ha esordito in campo la nuova maglia giallorossa. Particolare inedito la lupa capitolina disegnata nel retro sotto al numero e alla scritta ROMA.
Al termine della manifestazione il taglio della torta giallorossa da parte del presidente Marco Palagiano e dell’avv. Benedetta Navarra accompagnato da brindisi beneaugurante..

M. Quintarelli
Resp. comunicazione

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy