Calcio Femminile, Serie B: Pol.Tufara Unita-Roma 0-9

Calcio Femminile, Serie B: Pol.Tufara Unita-Roma 0-9

di finconsadmin

Dopo due gare vittoriose con il Chieti in trasferta e con il Real Marsico in casa, arriva un’altra bella vittoria contro la Polisportiva Tufara Unita in provincia di Caserta per 9 a zero.  Le ragazze di mister Vantaggio sembrano aver preso l’abitudine alle goleade e nulla può la giovane compagine calabrese attualmente ultima in classifica.

 
La Roma sblocca il risultato dopo appena tre  minuti con una gran punizione spedita in rete da De Luca. Dopo due minuti un gran tiro di Barreca fa tremare la traversa. La Roma è un bel vedere, si proietta in attacco, ma sta attenta in difesa a non scoprirsi e al 14’ e al 17’ Martinovic sigla la sua doppietta personale portando le marcature giallorosse a tre. Al 20’ mister Vantaggio sfrutta il primo cambio in suo possesso e Carosi lascia il posto a Fusco. Al 24’ la squadra di casa è sfortunata ed Esposito devia in rete la palla che regala il 4 a 0 alle giallorosse. La Roma non vuole rischiare nulla e quindi continua a macinare gioco e a rendersi pericolosa, segnando  ancora al 48’ con Narduzzi, attaccante che non manca mai l’appuntamento con il gol.

 
Nel corso del secondo tempo mister Vantaggio dà spazio alla panchina operando i due cambi ancora a disposizione e così al 53’ fa entrare Corradino al posto di capitan Volpi ed al 65’ Giura al posto di Simeone. In questa Roma chiunque entra sa esattamente cosa fare e così il copione non cambia. Le campane non riesco ad arginare le avanzate giallorosse che arrivano al tiro più volte e vanno ancora in gol al 73’ di nuovo con Narduzzi, al 75’ con la neo entrata Corradino, al 77’ con Barreca e all’85’ ancora con Narduzzi per la sua tripletta personale che fissa il risultato sul 9 a 0.

 
22 le reti siglate dalle giallorosse nelle ultime tre gare di campionato con la propria porta difesa da Casaroli inviolata Un attacco prolifico ed una difesa molta attenta stanno facendo di questa Roma una squadra temibile da tutte.
La Roma occupa attualmente il quarto posto in classifica, ma con una gara da recuperare con la Ludos a Palermo sospesa per un nubifragio quando si era sul 2 a 0 per le giallorosse. Si rigiocherà domenica prossima alle 13e 30, acquazzoni permettendo.

M. Quintarelli
POL. TUFARA UNITA: POLITO (46’ PISCITELLI M.), ORLANDO (84’ MAZZONE), ESPOSITO, GALLO, REALE, PISCITELLI D., TRETOLA, VARRICCHIO, CRISCI (89’ FOLLO), RUGGIERO, PISCITELLI V.
A DISPOSIZIONE: PISCITELLI M., DE LUCIA, MAZZONE, FOLLO, GUIDA, DE GIROLAMO.
ROMA: CASAROLI, CAROSI (20’ FUSCO), BEVILACQUA, DE LUCA, LUCCI, VOLPI (53’ CORRADINO), MARTINOVIC, BARRECA, NARDUZZI, DE VECCHIS, GIURA (65’ SIMEONE).
A DISPOSIZIONE: FELICELLA, FUSCO, NITA, LORE’, SIMEONE, ROSSI, CORRADINO.

 

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy