Calcio femminile, Poker dell’ASD Roma contro il Madonna del Cuore Rieti

Calcio femminile, Poker dell’ASD Roma contro il Madonna del Cuore Rieti

di Redazione, @forzaroma

Un’altra bella vittoria per la Roma calcio femminile allenata da mister Alessandro Vantaggio,  4 a 0 il risultato conseguito contro il Madonna del Cuore Rieti.Il primo quarto d’ora di gioco a ritmo blando, la Roma piuttosto lenta e le reatini tutte chiuse dietro. La partita cambia quando l’arbitro assegna una punizione alle giallorosse da posizione interessante. Si incarica del tiro Giulia De Luca e la palla, respinta corta dal portiere, arriva a Melania Martinovic che segna. Da questo momento la gara per le giallorosse si fa tutta in discesa e arriva il raddoppio ancora con Martinovic di sinistro a giro.

 

Grande esultanza per la sua doppietta personale che mette una seria ipoteca sulla vittoria. La terza rete della tranquillità giallorossa la sigla Giorgia De Vecchis dopo una bellissima azione corale. Nel secondo tempo le ragazze di mister Vantaggio continuano a spingere, ma sbagliano diverse occasioni fino a quando Emanuela Pedullà, centrocampista del ’97 con un probabile gran futuro,  insacca dal limite di destro per il 4 a 0 definitivo.
Soddisfatto della prestazione della sua squadra il mister giallorosso che chiede però subito massima concentrazione anche perché la prossima gara sarà importantissima. Si giocherà in trasferta a casa del Fiano Romano, diretta rivale alla vittoria del campionato.
Maria Quintarelli

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy