Un'amarezza che però non deve compromettere il finale di campionato. Questa la sintesi del portiere giallorosso, Gabriele Marchegiani che ha parlato ai microfoni di Roma Tv. "L'amarezza è tanta ma ci sta, loro sono forti. Penso che personalmente è il momento peggiore della mia carriera. Ma il calcio è questo, loro sono entrati carichi e noi avevamo la consapevolezza di non dover vincere per forza. Ci hanno schiacciato e noi avevamo poca abitudine a giocare partite importanti. Non c'è niente da dire. Hanno meritato la vittoria. Adesso testa al campionato, il mio sogno è battere la lazio nella finale scudetto. Ora c'è il Latina".
notizie rm
Roma Primavera, Marchegiani: “E’ il momento peggiore della mia carriera”, Ferri: ” Dobbiamo ripartire con la testa alta”
"Non c'è niente da dire. Hanno meritato la vittoria. Adesso testa al campionato, il mio sogno è battere la lazio nella finale scudetto"
Anche il capitano dei giallorossi, Jacopo Ferri, ha parlato a Roma Tv. "La delusione è grande. Eravamo carichi provavamo ad andare avanti per cercare il gol non mi spiego l'avvio. Dobbiamo ripartire con la testa alta. Scudetto nostro grande obiettivo".
© RIPRODUZIONE RISERVATA