notizie rm

Roma Primavera, Marchegiani: “E’ il momento peggiore della mia carriera”, Ferri: ” Dobbiamo ripartire con la testa alta”

"Non c'è niente da dire. Hanno meritato la vittoria. Adesso testa al campionato, il mio sogno è battere la lazio nella finale scudetto"

Redazione

Un'amarezza che però non deve compromettere il finale di campionato. Questa la sintesi del portiere giallorosso, Gabriele Marchegiani che ha parlato ai microfoni di Roma Tv. "L'amarezza è tanta ma ci sta, loro sono forti. Penso che personalmente è il momento peggiore della mia carriera. Ma il calcio è questo, loro sono entrati carichi e noi avevamo la consapevolezza di non dover vincere per forza. Ci hanno schiacciato e noi avevamo poca abitudine a giocare partite importanti. Non c'è niente da dire. Hanno meritato la vittoria. Adesso testa al campionato, il mio sogno è battere la lazio nella finale scudetto. Ora c'è il Latina".

Anche il capitano dei giallorossi, Jacopo Ferri, ha parlato a Roma Tv. "La delusione è grande. Eravamo carichi provavamo ad andare avanti per cercare il gol non mi spiego l'avvio. Dobbiamo ripartire con la testa alta. Scudetto nostro grande obiettivo".