- CALCIOMERCATO
- PRIMAVERA AS ROMA
- FEMMINILE AS ROMA
- GIOVANILI AS ROMA
- COPPA ITALIA
- INFO BIGLIETTI
- FOTO
- REDAZIONE
notizie rm
Getty Images
Il tecnico della Roma Primavera ha rilasciato alcune dichiarazioni, ai canali ufficiali del club giallorosso, alla vigilia della sfida contro il Torino, in programma domani alle ore 13 al Tre Fontane. Queste le parole di Gianluca Falsini: "Siamo contenti per la vittoria contro il Bologna, abbiamo giocato una buona gara contro un avversario difficile. E' un encomio ai ragazzi, soprattutto Almaviva e Della Rocca che hanno fatto una partita veramente importante".
Il Torino è una squadra difficile da capire, ha da poco cambiato guida tecnica. "Non abbiamo tante informazioni sul Torino, abbiamo visto la partita con l'Empoli. E' una squadra molto fisica, di corsa, che ha degli elementi importanti anche dal punto di vista tecnico. Dovremo faticare per cercare di imporre il nostro gioco e fare una buona partita. Contro queste squadre dobbiamo sì far valere il palleggio e l'intensità quando gli altri hanno palla, ma dovremo fare anche delle corse indietro visto che affronteremo giocatori che sulla corsa ci daranno fastidio".
Non ci sarà Misitano, ha alternato Zefi e Almaviva: dovrà reagire un po' tutta la squadra a questa assenza? "Sono già 2-3 settimane che abbiamo cambiato la fase di possesso, abbiamo cercato di cambiare alcuni aspetti. A Bologna hanno giocato Almaviva e Della Rocca con tre centrocampisti offensivi più Romano. E' possibile che riproporremo questa situazione con il Torino, vedremo gli interpreti. Non abbiamo giocatori con le caratteristiche di Misitano, qualcosa dobbiamo cambiare".
© RIPRODUZIONE RISERVATA