(di Alessandro Paoli) Alla fine della gara disputatasi oggi a Trigoria tra la Roma ed il Bari, finita con il risultato di 7-2, uno dei grandi protagonisti di giornata con una doppietta che lo consacra, al pari di Florenzi, miglior marcatore dei giallorossi in campionato (11 reti) e miglior realizzatore stagionale della Roma in solitaria con 13 centri tra campionato e Primavera Tim Cup, è l'esterno d'attacco di origine senegalese, classe '92, Jerome Dieme che ai microfoni di Roma Channel e alla stampa presente a rilasciato le sueguenti dichiarazioni.
notizie rm
Primavera Roma-Bari 7-2, Dieme: “Credo nel gruppo e allo scudetto”
(di Alessandro Paoli) Alla fine della gara disputatasi oggi a Trigoria tra la Roma ed il Bari, finita con il risultato di 7-2, uno dei grandi protagonisti di giornata con una doppietta che lo consacra, al pari di Florenzi, miglior marcatore dei...
Dieme, doppietta che ti consacra capocannoniere della squadra con 13 reti tra Campionato e Primavera Tim Cup."Doppietta che fa piacere a titolo personale ma che fa piacere anche e soprattutto per la squadra".
Oggi avete raggiunto matematicamente la certezza del primo posto nel Girone C di categoria. E' stato un campionato esaltante e fatto di molte grandi prestazioni."Sono molto felice per il risultato. Dobbiamo continuare su questa strada per preparare al meglio la Fase Finale del campionato dove vogliamo fare bene".
Ci credi alla vittoria dello scudetto?"Sì. Personalmente ci credo perchè vedo un gruppo molto forte che può far bene anella Fase Finale".
In questo campionato ti abbiamo visto crescere molto partita dopo partita. Qual è il segreto di questa tua crescita e dove reputi di dover ancora migliorare?"Non c'è un segreto. Il merito è dello staff e dei compagni che mi aiutano allenamento dopo allenamento. Dove devo migliorare? Certamente nella fase difensiva e di non possesso perchè è fondamentale per far ripartire la squadra e ribalatare l'azione".
© RIPRODUZIONE RISERVATA