- CALCIOMERCATO
- PRIMAVERA AS ROMA
- FEMMINILE AS ROMA
- GIOVANILI AS ROMA
- COPPA ITALIA
- INFO BIGLIETTI
- FOTO
- REDAZIONE
notizie rm
(di Andrea Platania) La formazione di Alberto De Rossi vince ancora in trasferta con il risultato di 2-1, così come aveva fatto Giovedì allo Juventus Stadium contro la Juventus.
Questa volta è stato il turno del Napoli che sul finale ha provato a recuperare la partita ma non è riuscita a pareggiare nei minuti finali dopo il 2-0 della Roma.Nel primo tempo Frediani porta in vantaggio la Roma al 19', raddoppia Politano al 71' del secondo tempo, forcing finale del Napoli che va in rete con Tutino all'83'. Ora la formazione di Alberto De Rossi torna prima in classifica a 51 punti dovendo superando la Lazio che dopo il pareggio di ieri in casa contro la Juve Stabia rimane a 49 con una partita in più della Roma.
Ecco il tabellino della partita (fonte: calcionapoli24.it):
Napoli (4-3-3): Crispino, Savarise(60' Allegra), Colella, Fideleffr, Nicolao, Palma(72' La Torre), Celiento, Dezi, Sgambato(46' Fornito), Scielzo, Tutino A disp.: Capotosto, Petrarca, Esposito, Romano All.: Sormani.
Roma (4-2-3-1): Proietti Gaffi, Sabelli, Orchi, Carboni, Nego, Viviani, Verre, Frediani, Ricci F., Nico Lopez, Leonardi(79' Ferrante) A disp.: Marchegiani, Orchi, Cittadino, De Marco, Pagliarini, Politano All.: De Rossi.
Arbitro: Sig. Giuseppe Cifeli (Campobasso)Assistente 1: Sig. Andrea Cordeschi (Isernia)Assistente 2: Sig. Stefano Cordeschi (Isernia)Marcatori: 19' Frediani (Roma), 71' Politano (Roma), 83' Tutino (Napoli).Ammonizioni: 60' Leonardi (Roma), 85' Tutino (Napoli)Espulsioni: NESSUNA
© RIPRODUZIONE RISERVATA