Forzaroma.info
I migliori video scelti dal nostro canale

notizie rm

Primavera, De Rossi: “Con l’Atalanta una partita avvincente, mi aspetto conferme”

Getty Images

Le parole del tecnico giallorosso: "Sono due società che hanno sempre lavorato e sempre creduto sul settore giovanile. Hanno sfornato grandi giocatori che ancora sono in diverse squadre in Serie A"

Redazione

Alla vigilia della settima giornata di Serie A Primavera, in casa dell'Atalanta domani alle 15.00, Alberto De Rossi ha parlato ai canali ufficiali del club giallorosso. "Sono due società che hanno sempre lavorato e sempre creduto sul settore giovanile. Hanno sfornato grandi giocatori che ancora sono in diverse squadre in Serie A, non solamente nel club di appartenenza. Lo stanno facendo da protagonisti. Anche quest'anno sarà una partita importante, equilibrata e avvincente. Cercheremo di recuperare questi due punti persi in maniera strana".

Empoli, Atalanta e Inter: si aspetta da queste tre partite di capire meglio a che punto della crescita è il gruppo?

"Mi aspetto conferme. Il gruppo ha dato risposte importanti in questi primi tre mesi e lo hanno confermato anche durante gli allenamenti. Sappiamo il valore di questo gruppo, soprattutto il valore morale, dell'attenzione e degli obiettivi che vogliono raggiungere tutti insieme".

La difesa a 4 è solo in corso di partita per il momento?

"Sì, perché cambiare troppo toglie certezze ai ragazzi. La difesa a 4 è sempre stato un sistema che adottiamo dalle prime esperienze dei ragazzi. Lo conoscono, lo stiamo adottando solo in emergenza".