notizie rm

PRIMAVERA Alberto De Rossi a ForzaRoma.info: “Bravi ragazzi! Caprari e Viviani via? Chiedetelo a Sabatini”

(di Valerio Valeri) L’ennesimo risultato positivo della Roma Primavera rischia di rendere monotone le parole del suo allenatore, Alberto De Rossi. Ma è inutile far finta di nulla, questi ragazzi stanno facendo spellare le mani a tutti. Dopo...

Redazione

(di Valerio Valeri) L'ennesimo risultato positivo della Roma Primavera rischia di rendere monotone le parole del suo allenatore, Alberto De Rossi. Ma è inutile far finta di nulla, questi ragazzi stanno facendo spellare le mani a tutti. Dopo il 3-0 rifilato al Parma nella gara di ritorno degli ottavi di Tim Cup, il papà di Capitan Futuro rintracciato telefonicamente da ForzaRoma.info è "costretto" a fare i complimenti ancora una volta alla squadra.

Mister De Rossi, ancora una bella vittoria.E' vero, anche stavolta i ragazzi hanno sfoggiato una bella prestazione. Fortunatamente sono scesi in campo senza pensare al risultato dell'andata, che avrebbe potuto fuorviarli. Il Parma è venuto a Ostia con diversi atleti freschi, ma noi siamo stati bravi a dare il massimo senza calare d'intensità.

Doppietta preziosa per Gianluca Caprari.Da molto tempo, ormai, Gianluca ci regala grandi prestazioni. E' in ottima forma e lo ha dimostrato anche oggi, al di là dei due gol decisivi.

Come sta Rosato, uscito anzitempo per un colpo in testa?Mi dicono benino, ha fatto degli accertamenti per stare tranquillo. Se sarà disponibile sabato contro la Lazio non lo so, non è questo che mi interessa.

A proposito: la squadra ha mostrato anche bravura nel non pensare al derby imminente.Già, e di questo mi complimento, non era scontato.

Viviani e Caprari: la Primavera gli sta stretta? A gennaio potrebbero partire?E' da chiedere al direttore Sabatini, io li vedo lavorare benissimo ogni settimana e partecipare ai match con la stessa professionalità di sempre, come se non avessero mai disputato un minuto in serie A.

In tribuna c'era Franco Baldini.Sono molto contento, ci siamo salutati e ci ha fatto i complimenti. Sintomo della vicinanza e della soddisfazione della società verso il lavoro e i risultati che portiamo a casa.