notizie rm

Muzzi: “Felice per la vittoria della Roma Primavera, questo scudetto lo sento anche mio”

"Tumminello? È un grandissimo giocatore ma deve migliorare. Io l’ho sempre preso da parte perché doveva cambiare questo carattere che ha. È un bravissimo ragazzo, ma, come si dice a Roma, quando si chiude la vena non ragiona più"

Redazione

Sabato sera la Roma Primavera di Alberto De Rossi ha battuto i pari età della Juventus, diventato campione d'Italia della stagione 2015/2016. A tal proposito Roberto Muzzi è intervenuto ai microfoni di TMW Radio. Queste le sue parole:

La Roma ha vinto il campionato Primavera.

Sono molto contento e felice perché molti ragazzi li ho allenati. Sono contento e soddisfatto del lavoro che mister De Rossi ha proseguito. Tutto il settore giovanile sta lavorando bene come sempre, ma questo scudetto lo sento pure io perché molti ’97 e ’98 sono stati protagonisti e qualcosa me la prendo pure io”.

Emozionato nel vedere i ragazzi che hanno alzato la Coppa?

Ho seguito la partita e sono stato davvero felice per i ragazzi”.

Una tiratina d’orecchie a Tumminello?

È un grandissimo giocatore ma deve migliorare su questi aspetti. È un istintivo e si deve calmare su questi errori che commette. Sicuramente pagherà, ma su questo sbaglio ripartirà. Io l’ho sempre preso da parte perché doveva cambiare questo carattere che ha. È un bravissimo ragazzo, ma, come si dice a Roma, quando si chiude la vena non ragiona più e fa cose bruttissime. Spero mi stia sentendo e chieda scusa a tutti, dalla Roma al calcio italiano fino ai giovani, e riparta da questo aspetto”.