Domani alle 11, la Roma Primavera sfida il Milan per la terza giornata del campionato. Il Alberto De Rossi ha presentato la sfida alla vigilia ai canali di Roma Tv+: “Dobbiamo affrontare il Milan con tutte le insidie del caso perché è una squadra che abbiamo apprezzato contro il Liverpool in Youth League. E’ in crescita e nelle due precedenti ha giocato da protagonista. Dobbiamo essere presenti in campo come nelle prime due”.
notizie rm
Alberto De Rossi: “Dobbiamo essere presenti in campo come nelle prime due gare”
Le parole dell'allenatore: "“È una squadra diversa da quelle affrontate finora, bisognerà essere pronti ad organizzarci bene perché il Milan è completo, ha perso di poco e forse una delle due partite immeritatamente"
La Youth League può togliere qualcosa in stagione? Si aspetta un Milan diverso rispetto alla gara di Liverpool? “Questo non lo so, alla fine può togliere qualcosa perché le energie mancano. A noi è successo in un momento cruciale nelle semifinali a Nyon. Adesso, però, dà una pinta enorme e una bella prestazione a Liverpool può dare una spinta per giocare al massimo, ci aspettiamo questo. Ma noi saremo pronti”.
Che banco di prova è questa trasferta? Che risposte si aspetta? “È una squadra diversa da quelle affrontate finora, bisognerà essere pronti ad organizzarci bene perché il Milan è completo, ha perso di poco e forse una delle due partite immeritatamente, poi ha finito in crescendo a Liverpool. Ci vorrà la migliore Roma, ci aspettiamo una grande partita e battaglia. Siamo pronti e abbiamo recuperato tutti i nostri effettivi, sarà una partita molto molto importante”.
© RIPRODUZIONE RISERVATA