news

Trigoria/2: Vucinic a rischio per Genoa-Roma. Grande ovazione per Montella

Seduta pomeridiana per la Roma di Claudio Ranieri che questa mattina ha provato la difesa con Burdisso a destra e Castellini a sinistra al posto di Riise.

Redazione

Seduta pomeridiana per la Roma di Claudio Ranieri che questa mattina ha provato la difesa con Burdisso a destra e Castellini a sinistra al posto di Riise.

Mirko Vucinic che in mattinata aveva svolto insieme a Borriello lavoro differenziato in palestra, oggi pomeriggio è tornato a casa per problemi fisici a seguito di botta ricevuta da un difensore dello Shakhtar. Ora la sua convocazione per Genova è a forte rischio.

ORE 15:20 - Dopo alcuni esercizi di riscaldamento e scatti brevi, i giocatori cominciano ad esercitarsi con un torello. Anche nella seduta pomeridiana in campo è assente Marco Borriello. Si allena invece anche oggi pomeriggio David Pizarro. Il cileno, secondo quanto detto da Ranieri, dovrebbe rientrare conyro il Parma tra dieci giorni, ma in campo a Trigoria sembra essere tra i più in forma.

ORE 15:30 - La squadra svolge circolazione palla a due tocchi diviso in due gruppi. ROSSI Loria, Rosi, Castellini, Simplicio, Taddei, Perrotta, Brighi, Totti e Menez.GIALLI:Cassetti, Mexes, N.Burdisso, Juan, Riise, Pizarro, De Rossi, Greco e Pettinari.

I portieri si allenano a parte con Nanni e Pellizzaro. Poi comincia la partitella, dove Ranieri chiede spesso esercizi di uno cntro uno.

Normal 0 14

"Terminati gli allenamenti, alcuni giocatori giallorossi hanno risposto a delle domande dei tifosi.

"Reduce dall’errore contro lo Shakhtar, Riise ha così risposto a chi gli domandava come si sentisse: "Ci ho dormito sopra, adesso sono molto più tranquillo. Grazie a tutti per il sostegno"

"A chi gli domandava se domenica sarà tra i titolari, Castellini ha invece risposto: "Stamattina ha provato me, nel pomeriggio Riise. Vedremo"

"Mentre Menez haribadito la necessità di espugnare "Marassi", Burdisso ha invece dichiarato: "Oggi va meglio di ieri. Non ho problemi a giocare terzino"

"Alla domandaCome state? Simplicio ha infine chiosato: "Tutto uguale, non è cambiato niente".

"Da segnalare come Daniele De Rossi abbia preferito non replicare a tutti quei tifosi che incitavano la squadra a cacciare gli attributi. Grandi ovazioni infine al passaggio dell'allenatore dei giovanissimi nazionali Vincenzo Montella

Dal nostro inviato a Trigoria MATTEO GUERRINI