Questa mattina a Trigoria, nel centro "Fulvio Bernardini", si è rivisto Totti in gruppo dopo lo stop di ieri, mentre non migliorano le condizioni di Perotti. Manolas, invece, ha condotto lavoro differenziato programmato.
news
Trigoria, Totti in gruppo. Differenziato per Vainquer, Keita, Perotti e Manolas
Il capitano giallorosso torna ad allenarsi con la squadra, ancora differenziato per Perotti. Durante l'allenamento il tecnico ha lavorato sul possesso palla e la difesa
INFORTUNATI
Diego Perotti: affaticamento agli adduttori (incerto per la 38esima)
Seydou Keita: dolore alla caviglia (probabilmente assente per la 38esima)
William Vainquer: fastidio fisico (probabilmente assente per la 38esima)
CRONACA ALLENAMENTO
Spalletti ha impostato l'allenamento sul consolidamento del possesso palla. Infatti, dopo il riscaldamento di rito, la squadra si è esercitata nello smistamento del pallone, allenandosi con 5 porte. Terminata questa prima fase della sessione di allenamento, il tecnico di Certaldo ha provato alcune situazioni difensive in inferiorità numerica. 5 difensori si sono opposti a 6 attaccanti. Allenamento mirato, dunque, per migliorare la fase difensiva, che quest'anno è stata il vero e proprio punto debole. Infine, i giocatori sono stati protagonisti di una partitella di allenamento in 16 metri.
PROBABILE FORMAZIONE
In base alle condizioni di Perotti si valuterà la possibilità di inserire Dzeko nella lista dei titolari. Se l'argentino non ce la farà, il bosniaco partirà dal primo minuto.
Roma (4-2-4): Szczesny; Florenzi, Rudiger, Manolas, Digne; De Rossi, Pjanic; Salah, Nainggolan, El Shaarawy, Perotti.
© RIPRODUZIONE RISERVATA